Ottimi risultati per i Propaganda della Power Team Messina

Ottimi risultati per i Propaganda della Power Team Messina

Ottimi risultati per i Propaganda della Power Team Messina

Tag:

lunedì 27 Febbraio 2017 - 18:21

Mentre parte della Power Team Messina scendeva in vasca per i Campionati Regionali Assoluti e di Categoria, i più piccolini, categoria propaganda, erano impegnati in una giornata di sano sport che li ha visti protagonisti nella piscina di Taormina nella tappa del Campionato di Eccellenza.

Innumerevoli sono stati i podi conquistati dai nostri giovani atleti che hanno dominato nella categoria Mini confrontandosi con il resto della Sicilia. I powertini chiudono la giornata di sport al secondo posto categoria mini e con tante soddisfazioni dentro e fuori dall’acqua.

Ottimi sono i traguardi ottenuti nonostante le grandi difficoltà affrontate dagli atleti powertini che in mancanza di un impianto privato devono necessariamente accontentarsi dei pochissimi spazi acqua che l’impianto sportivo della federazione può offrire loro per gli allenamenti giornalieri. Il team tecnico formato da Roberto Stracuzzi, Alessandro Accolla e Ylenia Berenati è riuscito a formare un fantastico gruppo che cresce esponenzialmente e pone la sua forza nei valori dello sport, seguendo la politica della squadra messinese. I ragazzi hanno passato una fantastica giornata all’insegna dello sport e ricca di divertimento che ha permesso di rafforzare ancor di più il gruppo.

La squadra che è scesa in acqua nella tappa del Campionato di Eccellenza era formata da: Bonasera Martina, Lombardo Sofia, Farina Isabella, Beccaria Serena, Messina Ylenia, Maresca Arianna, Beccaria Letizia, Saffioti Aurora, Calogero Giulia, Maresca Letizia, Dinovo Denise, Lipari Ludovica, Sardone Alice, Martina Messina, Giacobbe Giorgia, Cunitta Sonia, Parlavecchio Alessandra, Molonia Ivan, Accolla Simone, Mangano Silvia, Giacobbe Giulia, Ammendolia Antonio, Accolla Gabriele, Aliano Graziano, Buonasera Samuele, Bruschetta Danilo, Molonia Cristian, Minutoli Damiano, Calogero Luca, Trimarchi Marco, Gareffa Giovanni e Calogero Marco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007