NUOTO - CAMPIONATO DI ECCELLENZA
Power Team Messina - Campionato di Eccellenza di Messina
Fantastico risultato per la squadra messinese del presidente Alessandro Accolla che conquista il primo posto al Campionato di Eccellenza Mini svoltosi domenica 19 Marzo presso la piscina del Cus Unime.
Lunedì, 20. Marzo 2017 - 10:24
Categoria: altri sport


La manifestazione era riservata ai soli categoria propaganda e i giovani atleti powertini hanno magnificamente figurato conquistando innumerevoli medaglie e chiudendo la classifica di società con 640 punti, distaccando la seconda classificata con più di 200 punti.
Il team tecnico, formato da Alessandro Accolla, Roberto Stracuzzi e Ilenia Benerati, si ritiene più che soddisfatto non solo per i risultati tecnici raggiunti, ma per il forte gruppo compatto che sono riusciti a generare, trasmettendogli valori fondamentali per il mondo dello sport e per la crescita dell’atleta. Nonostante le difficoltà che i giovani ragazzi riscontrano giornalmente a causa del poco spazio a loro disposizione per gli allenamenti, non sono mancate le ottime prestazioni individuali, ma il contributo più importante risulta essere sempre quello apportato dal gruppo, ricco di atleti che puntano ad una grande versatilità. Il traguardo raggiunto dalla squadra messinese risulta essere di notevole importanza in vista alle fasi successive del Campionato di Eccellenza che culmineranno con la finale regionale prevista durante la fase estiva.

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007