Da oggi si beve Birrificio Messina: scatta la tua foto e partecipa al contest di Tempostretto

Da oggi si beve Birrificio Messina: scatta la tua foto e partecipa al contest di Tempostretto

contest fotograficoconcorsobirrificio messinatempostretto

Da oggi si beve Birrificio Messina: scatta la tua foto e partecipa al contest di Tempostretto

Tag:

martedì 25 Ottobre 2016 - 22:04

Da oggi le tre birre del Birrificio Messina saranno in commercio e i tanti messinesi che hanno atteso con trepidazione potranno finalmente assaggiarle. Tempostretto.it vuole raccontarlo attraverso i vostri scatti in collaborazione con il Pub-Pizzeria L'Orso. Via al contest fotografico "Nuova Birra dello Stretto". Ecco modalità di partecipazione e regolamento.

Compra e bevi una Birra dello Stretto, una Doc 15 o una Premium, scatta una foto e inviala a Tempostretto.it. Il nostro giornale brinda simbolicamente alla messa in distribuzione delle vere birre messinesi con un concorso fotografico. L’obiettivo? Coinvolgere lettori e cittadini per raccontare attraverso i vostri scatti che a Messina adesso si beve Birrificio Messina. A casa sul divano, a cena con gli amici, al bar, durante i pranzi in famiglia, ovunque voi stiate bevendo le birre prodotte dai 15 coraggiosi operai-imprenditori fate una foto e partecipate al contest. Sarà un modo per dire che i messinesi ci sono, che premiano la tenacia, i sacrifici, i sogni di chi ha riportato in città la produzione della birra. Cartoline delle prime birre vendute e bevute dai tantissimi cittadini che hanno atteso con trepidazione questo giorno.

In palio il boccale originale del Birrificio Messina e una cena per 5 persone offerta dal ristorante “L’orso” di Messina, partner del contest

Partecipare è semplicissimo: basta inviare la vostra foto con le birre del Birrificio Messina via Whatsapp al numero 366.8726275 entro le ore 15 del 31 ottobre. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Tempostretto entro le 20 dello stesso giorno e scatterà la gara. Le dieci foto che entro le ore 20 del 4 novembre avranno ricevuto più “mi piace” si giocheranno la finale. Il concorso si chiuderà il 10 novembre. (LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO)

Da oggi le tre birre del Birrificio Messina sono in commercio. E’ il momento di acquistarle e di scattare una foto.

CONTEST FOTOGRAFICO “NUOVA BIRRA DELLO STRETTO”

Modalità di partecipazione e regolamento

Il quotidiano online tempostretto.it organizza un contest sulla sua pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts

1) Partecipano al contest le foto relative alla nuova birra “Birra dello Stretto” e “Doc 15” e “Birra dello Stretto Premium” condivise dai lettori di tempostretto.it su WhatsApp al numero 366.8726275.

2) Sono esclusi dal contest i soci, i dipendenti e i collaboratori della Tempo Stretto Srl e i loro parenti ed affini sino al secondo grado.

3) Per ogni utente verrà selezionata, ad insindacabile giudizio della redazione di tempostretto.it,una sola tra le foto pervenute tramite WhatsApp entro le ore 15,00 del 31 Ottobre 2016. L’insieme delle foto selezionate verrà pubblicato in un unico contesto sulla pagina Facebook di tempostretto.it (https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts) entro le ore 20,00 del 31 Ottobre 2016. Le dieci foto che, entro le ore 20,00 del 04 Novembre 2016 avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” , parteciperanno alla selezione finale.

4) Le foto ammesse alla selezione finale verranno pubblicate in unico contesto sulla pagina facebook di tempostretto.it entro le ore 12,00 del 5 Novembre 2016. La foto che alla data del 10 Novembre 2016 alle ore 15,00 avrà ricevuto il maggior numero di “mi piace” verrà premiata con un boccale originale marchiato con la marca della nuova birra ed una cena per 5 persone offerta dal ristorante “L’orso” di Messina

N.B. Si consiglia di inserire preventivamente nella rubrica personale dello smartphone e del tablet il numero WhatsApp di tempostretto.it: 366.8726275

2 commenti

  1. Purtroppo non ci sarò.
    Comunque CIN CIN
    Ora e sempre BIRRA MESSINA!!!!!!

    0
    0
  2. Purtroppo non ci sarò.
    Comunque CIN CIN
    Ora e sempre BIRRA MESSINA!!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007