Milazzo. Si torna a discutere sulla piscina comunale

Milazzo. Si torna a discutere sulla piscina comunale

Serena Sframeli

Milazzo. Si torna a discutere sulla piscina comunale

Tag:

giovedì 06 Settembre 2012 - 13:06

Importante interrogazione del consigliere Napoli

Piscina comunale: nuovo atto. Il consigliere comunale Antonio Napoli ha presentato oggi una interrogazione per avere notizie sui tempi di apertura.
Nel documento il consigliere sottolinea “che diverse centinaia di utenti di tutte le età hanno frequentato ed utilizzato, a scopo agonistico e non, la piscina comunale, che dovrebbe continuare a costituire, vista anche la carenza di altri impianti sportivi, un importante punto di aggregazione e di sviluppo di attività agonistiche, istruttive e anche sociali”.
“Per queste ragioni – prosegue Napoli – la piscina comunale dovrebbe continuare a garantire anche risvolti occupazionali non indifferenti ma tutt’oggi non risulta essere stato avviato alcun procedimento per la gestione”.
Da qui parte l’auspicio del consigliere che le procedure amministrative, propedeutiche alla concessione in gestione della piscina comunale, vengano effettuate in tempi molto rapidi, visto che è reale il rischio che la piscina continui a restare chiusa per diversi mesi, causando un grave disagio agli utenti milazzesi e non, che sarebbero costretti a recarsi in altre strutture.
In attesa della risposta ufficiale l’assessore allo Sport, Pippo Midili ha preannunciato che la gara d’appalto è pronta, e la prossima settimana il V Dipartimento comunale bandirà la gestione annuale della struttura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007