Monforte San Giorgio, la giunta si tinge di rosa

Monforte San Giorgio, la giunta si tinge di rosa

Serena Sframeli

Monforte San Giorgio, la giunta si tinge di rosa

Tag:

mercoledì 29 Luglio 2015 - 14:56

Arriva una nuova nomina nella giunta di Cannistrà: si tratta di Claudia Cecchi. Si attende ora le redistribuzione delle deleghe

Dopo mesi di giunta quasi composta da due solo membri, Piera Basile e Antonino Battaglia, oltre al sindaco, con la determina sindacale numero 18 del 27 luglio 2015 il primo cittadino Giuseppe Cannistrà ha nominato un nuovo assessore. Si tratta di Claudia Cecchi, monfortese d'adozione, membro attivo del Comitato Mamme di Monforte Marina che in quest'ultimo anno ha animato la frazione Marina con diverse iniziative.

Il nuovo assessore vanta un passato da consigliere comunale nel paese di Gorla Minore, in provincia di Varese, zona d'origine, e una grande attività nel sociale. Claudia Cecchi ha già le idee molto chiare: valorizzare l'esistente e proporre qualcosa di nuovo per il bene del paese. "Ho accettato- afferma Claudia Cecchi- con piacere vista la mia esperienza politica passata e perchè ho voglia di mettermi in gioco per il paese in cui vivo".

Ora le deleghe verranno redistibuite, ma sicuramente il nuovo assessore otterrà la delega all'istruzione visti gli studi in campo educativo e la professione di insegnante di sostegno nella scuola primaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007