Torregrotta: arriva un nuovo movimento politico

Torregrotta: arriva un nuovo movimento politico

Serena Sframeli

Torregrotta: arriva un nuovo movimento politico

Tag:

sabato 17 Ottobre 2015 - 20:12

Quattro consiglieri del gruppo di opposizione si sono uniti per portare avanti un nuovo percorso anche in vista delle prossime amministrative

Un nuovo movimento politico si fa avanti nel panorama torrese: si tratta di “Torregrotta che vorrei”, un movimento politico libero ed indipendente, formato dai consiglieri del gruppo di opposizione Grasso, Pavone Polito e Spada.

I quattro consiglieri, pur avendo percorsi politici diversi, hanno trovato attraverso il dialogo e la condivisione una nuova via, un nuovo percorso da mettere a disposizione della comunità torrese.

Il movimento si pone in antitesi con l’amministrazione guidata dal sindaco Caselli, di cui non si condividono le scelte e le strategie politiche e sociali che, a loro dire, “hanno portato al degrado e all’invivibilità del paese”; il movimento intende quindi aprire la via a nuove energie per “interrompere un sistema politico che impera da vent’anni” e per questo i quattro consiglieri già da tempo hanno avviato consultazioni, sia con altri gruppi politici che con i singoli cittadini che hanno voglia di condividere nuove idee.

La speranza del movimento è quella di poter contribuire in maniera fattiva all’amministrazione del paese dalle prossime elezioni, improntando tutto sulla trasparenza amministrativa e sul continuo rapporto con i cittadini.

2 commenti

  1. Di nuovo questo movimento politico non ha proprio nulla. In vario modo, tutti questi personaggi sono presenti nella politica del paese da anni. E mi pare che di nuovo non ci siano nemmeno le idee e i progetti, come nel passato questi personaggi sono accomunati da una linea anti-Caselli. Da notare che qualcuno di loro in passato era politicamente schierato con Caselli. Di sicuro la politica del caselli è molto discutibile e non ha mai portato frutti concreti, però se lo stesso “intera da vent’anni”, questo è anche dovuto al nulla del resto della politica torrese di cui questo gruppo sembra la nuova incarnazione.

    0
    0
  2. Di nuovo questo movimento politico non ha proprio nulla. In vario modo, tutti questi personaggi sono presenti nella politica del paese da anni. E mi pare che di nuovo non ci siano nemmeno le idee e i progetti, come nel passato questi personaggi sono accomunati da una linea anti-Caselli. Da notare che qualcuno di loro in passato era politicamente schierato con Caselli. Di sicuro la politica del caselli è molto discutibile e non ha mai portato frutti concreti, però se lo stesso “intera da vent’anni”, questo è anche dovuto al nulla del resto della politica torrese di cui questo gruppo sembra la nuova incarnazione.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007