Dirigenti comunali, ancora una mini-rotazione

Dirigenti comunali, ancora una mini-rotazione

Danila La Torre

Dirigenti comunali, ancora una mini-rotazione

Tag:

giovedì 29 Giugno 2017 - 14:45

Nei giorni scorsi, il primo cittadino ha anche nominato un nuovo esperto a titolo gratuito per la consulenza nelle politiche della Pubblica Istruzione e in quelle Educative

Ancora cambi al vertice dei Dipartimenti comunali. Con un nuovo decreto il sindaco Renato Accorinti ha spostato ancora il dirigente Romolo Dell’Acqua, trasferito solo qualche settimana fa dal Dipartimento Tributi al Dipartimento Risorse Umane (vedi qui). Causa incompatibilità con il settore assegnatogli ,in quanto dirigente sindacale, il primo cittadino è stato costretto a rimescolare ancora le carte, affidando l'incarico temporaneo di Dirigente ad interim del Dipartimento Risorse Umane alla Dirigente dell'Ufficio di Gabinetto Loredana Carrara.

Dell’Acqua finisce al Dipartimento Ambiente e Sanità, mentre Natale Maurizio Castronovo assume la direzione del Dipartimento Servizi al Cittadino .

Nello stesso decreto, il sindaco Accorinti conferma decreto sindacale n. 19 , emanato lo scorso 9 maggio, nella parte in cui viene affidato l'incarico temporaneo di Dirigente ad interim del Dipartimento del Servizio Finanziario e di Capo Area Finanziaria al Segretario Generale-Direttore Generale, Antonio Le Donne, nonché l'incarico di Dirigente del Dipartimento Entrate Tributarie ad Antonino Cama, ex ragioniere generale.

Nei giorni scorsi , il primo cittadino ha anche nominato un nuovo esperto a titolo gratuito. Si tratta della professoressa Alessandra Minniti, attualmente coordinatrice di Sinistra Italiana, che si occuperà della consulenza nelle politiche della Pubblica Istruzione e in quelle Educative.

DLT

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007