Verso le primarie nazionali del Pd. Incontri del Comitato messinese per Renzi

Verso le primarie nazionali del Pd. Incontri del Comitato messinese per Renzi

Verso le primarie nazionali del Pd. Incontri del Comitato messinese per Renzi

Tag:

mercoledì 17 Ottobre 2012 - 08:52

Percorso di allargamento della rete territoriale dei comitati in previsione del prossimo passaggio a Messina del sindaco di Firenze

Le primarie nazionali del Partito Democratico si avvicinano e il “Comitato Provincia di Messina per Renzi” programma degli incontri e degli eventi che si terranno tra Messina e la Provincia, nel percorso di allargamento della rete territoriale dei Comitati e in previsione del prossimo passaggio a Messina del sindaco di Firenze.

Queste le iniziative della settimana:

Oggi, a partire dalle ore 17.30 a Piazza Cairoli si terrà il banchetto informativo sulle “dieci proposte programmatiche” di Matteo Renzi e sui referendum programmatici da sottoporre al voto degli iscritti e dei simpatizzanti, a cura del Comitato di Messina. L’occasione sarà anche dedicata alla diffusione di informazione sulle modalità di svolgimento delle primarie nazionali.

Venerdì 19 ottobre, il Comitato Provincia di Messina per Renzi sarà presente in forza alla tappa messinese del candidato Rosario Crocetta, a Piazza Duomo.

Sabato 20 ottobre, alle ore 10.30, presso la Pinacoteca Comunale di Capo D’Orlando, conferenza stampa di presentazione del Gruppo di Capo D’Orlando e Nebrodi del Comitato Messina per Renzi.

Domenica 21 ottobre, a partire dalle ore 10.30, piazza Cairoli, banchetto informativo sulle “dieci proposte programmatiche” di Matteo Renzi e sui referendum programmatici e sulle modalità di svolgimento delle primarie nazionali del PD.

Un commento

  1. RENZI…
    Matteo quid est eo ?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007