OPERE PUBBLICHE
Sono in corso gli interventi di scarifica e asfalto in seguito alla posa della condotta per il metano
Venerdì, 21. Aprile 2017 - 8:08
Scritto da: Carmelo Caspanello
Categoria: Jonio


ROCCALUMERA.Sospesi questa mattina a Roccalumera i lavori di scarifica e rifacimento dell’asfalto sulla centrale via Umberto I (la Statale 114) interessata dalla posa della rete metanifera. L’impresa che sta eseguendo l’intervento ha già posato il nuovo “manto” nel tratto che va dall’inizio del paese al confine con Roccalumera, sino al bivio per le frazioni Sciglio e Allume.

Lo stop di oggi è dettato dalla tappa roccalumerese della mitica “Targa Florio”. Nel centro jonico, in mattinata, è stata prevista una prova speciale, dall’Istituto antoniano alla caserma dei carabinieri. Il prossimo step dei lavori di scarificazione e asfalto, prevede che si giunga all’altezza della piazza che ospita il palazzo municipale. Secondo le previsioni – spiegano gli amministratori comunali – l’opera sarà completata entro i primi giorni del prossimo mese di maggio”. La viabilità, nei tratti interessati dai lavori, è stata interamente dirottata sul lungomare”.

Carmelo Caspanello

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007