Azienda del settore auto motive seleziona diplomati e laureati: curriculum entro il 12 e 18 febbraio

Azienda del settore auto motive seleziona diplomati e laureati: curriculum entro il 12 e 18 febbraio

Azienda del settore auto motive seleziona diplomati e laureati: curriculum entro il 12 e 18 febbraio

Tag:

mercoledì 10 Febbraio 2016 - 07:46

Le sedi di di lavoro saranno Messina e Reggio Calabria. Nei prossimi giorni si terranno due incontri di presentazione e recruiting , con la presentazione dell’azienda e i colloqui individuali

Un’ Azienda del settore auto motive apre le porte a diplomati e laureati di Messina, offrendo una opportunità di lavoro.

Martedì 16 febbraio e lunedì 22 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17, saranno organizzati presso l’Università di Messina (la sede dei colloqui sarà ufficializzata nei prossimi giorni) e con la supervisione del Centro Orientamento e Placement d’Ateneo, in collaborazione con Mas Job – Agenzia per il Lavoro, due incontri di presentazione e recruiting per un’importante azienda del settore automotive.
Gli incontri prevedono una prima fase di presentazione dell’azienda e una successiva di colloqui individuali.

Le figure ricercate sono le seguenti:
Responsabile Service: si occupa della gestione amministrativa e del coordinamento delle risorse assegnate. Gestisce il budget, il rapporto con clienti e fornitori e la customer satisfaction. Altresì supervisiona il corretto funzionamento delle attrezzature e degli impianti e loro manutenzione, nonché procede all’analisi e alla preventivazione del danno. Titolo di studio richiesto: Laurea in Ingegneria.
Addetto magazzino: provvede alla gestione dei flussi, dalla fase di ricezione della merce a quella di spedizione e consegna; supervisiona la logistica interna; coordina le attività operative degli addetti di magazzino; svolge attività di analisi ed interventi volti al miglioramento dell’organizzazione del magazzino. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in discipline economiche.
Tecnico d’officina: svolge attività di meccanica ed elettrodiagnostica. Si richiede esperienza specifica nel settore, in particolare sulla meccanica auto e diagnostica, sulla conoscenza e buon utilizzo dei tester e degli strumenti di diagnosi. Titolo di studio richiesto: Diploma (preferibilmente perito elettromeccanico)/Laurea.
Web master/Web Designer/Grafico: si occupa della progettazione, del design e della costruzione di siti internet e ne gestisce i contenuti. Si richiede esperienza pregressa, in particolare conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, di webwriting e photoediting. Preferibile conoscenza di SEO e webmarketing. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea.
Social Media Manager: si occupa dell’elaborazione e della gestione di strategie di comunicazione e marketing sui principali canali social. Si richiede esperienza pregressa, in particolare conoscenza di marketing e web marketing, conoscenza di almeno un CMS, di SEO e photoediting. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea.
Coordinatore d’officina: si occupa della gestione delle risorse umane dell’officina, della pianificazione degli interventi, gestione degli approvvigionamenti e dei tempi di consegna. Richiesta esperienza pregressa nel settore automotive e conoscenza dei principali applicativi software. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea.
Tecnico Master: svolge attività di meccanica ed elettrodiagnostica. Si richiede esperienza specifica nel settore, in particolare sulla meccanica auto e diagnostica, sulla conoscenza e buon utilizzo dei tester e degli strumenti di diagnosi. Richiesta provenienza dal settore automotive. Diploma (preferibilmente perito elettronico)/Laurea.
Accettatore: si occupa dell’accettazione dei clienti in officina, del preventivo dei costi e della riconsegna. Conoscenza del pacchetto office e passione per il settore automobilistico. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea.

Sede di lavoro: Messina e Reggio Calabria.
Per partecipare alla selezione per le posizioni di “Addetto magazzino” e “Coordinatore di officina” è necessario inviare entro e non oltre le ore 12 di venerdì 12 febbraio 2016 una mail a jobplacement@unime.it per segnalare la propria candidatura. Per le altre figure, il termine di scadenza per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 12 di giovedì 18 febbraio 2016.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007