Il Pdr pensa al futuro: nominati tre coordinatori locali

Il Pdr pensa al futuro: nominati tre coordinatori locali

Giovanni Passalacqua

Il Pdr pensa al futuro: nominati tre coordinatori locali

Tag:

lunedì 02 Novembre 2015 - 14:51

I responsabili si occuperanno di Milazzo, Barcellona e delle Eolie, in attesa dei congressi territoriali. Continua dunque la ricerca, da parte del partito di Picciolo, di una base elettorale forte; l’obiettivo è andare al governo da protagonisti, e non solo da sostenitori, per quanto decisivi

Continua l’attività del gruppo politico Pdr-Sicilia Futura; sono stati infatti nominati dal coordinamento provinciale i responsabili locali di Barcellona, Milazzo e delle isole Eolie. Nella città del Longano, in cui il partito di Beppe Picciolo e Marcello Greco governa la città, è stato scelto Gianmarco Bauro; a Milazzo toccherà a Massimiliano Branca che, coadiuvato da Aldo Campo, si occuperà anche dell’arcipelago eoliano.

Continua così la ricerca del salto di qualità da parte del Pdr che già garantisce un sostegno decisivo al governo regionale e a diverse amministrazioni locali. Grazie a una campagna di radicamento sul territorio, i Dr sperano di costruire quella base elettorale necessaria per ambire al governo regionale, proponendosi come collante dei democratici più centristi e moderati.

Il coordinatore provinciale del Pdr, Santi Calderone, ha annunciato che a breve verranno nominati dei responsabili anche a Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Patti e Taormina, in attesa dei congressi territoriali. L’orizzonte è quello del 2017, anno di scadenza del mandato del presidente Rosario Crocetta; sempre che non si assista a qualche ennesimo colpo di scena del governo regionale.

Giovanni Passalacqua

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007