Dal 13 al 19 giugno 2011

Dal 13 al 19 giugno 2011

Bianca Favaloro

Dal 13 al 19 giugno 2011

Tag:

martedì 14 Giugno 2011 - 10:24

Ariete

La settimana inizia bene, avrete una bella carica di allegria ed ottimismo. Mercoledi vi sentirete invincibili, con la Luna in Sagittario. Venerdi iniziano i problemi, dati dalla Luna in Capricorno che vi renderà pignoli e fortemente votati alla lite. Domenica molto nervosa.

Toro

La settimana inizia male, con la Luna opposta che vi rende faciliall’intrigo ed all’inganno. Per fortuna Giove è dalla vostra parte, quindi riuscirete ad ottenere il meglio anche dalle situazioni peggiori. Si prospetta un bel week end, con la Luna favorevole. Solo domenica sarete un po’ tra le nuvole.

Gemelli

Settimana produttiva, soprattutto i primi giorni. Qalche fastidio di ordine pratico e comunicativo mercoledi e giovedi. Sabato sarete intenti a progettare la vostra vita di coppia. Domenica al top.

Cancro

La settimana inizia bene, soprattutto per le coppie, che vedranno la passione di nuovo alle stelle. Venerdi un brutto aspetto della Luna con saturno vi porterà a rivedere le vostre priorità di coppia. Ma l’intuito, favorito dal trigono tra Mercurio, che fa l’ingresso nel vostro segno, e Nettuno in Pesci, vi porterà a prendere la giusta decisione. Week end di riflessione.

Leone

La settimana inizia male, con la Luna contraria che porterà discussioni in amore. Mercoledi e giovedi i guiorni migliori, grazie alla Luna amica in sagittario. Domenica molto nervosa.

Vergine

La settimana inizia bene, con note romantiche. Mercoledi e giovedi saranno invece giorni nervosi, a causa della Luna in Sagittario e dei molti pianeti in Gemelli. Week end bello grazie alla Luna favorevole.

Bilancia

Settimana allegra grazie alle sollecitazione dal segno dei Gemelli ed alla Luna in Sagittario. Nota stonata venerdi, con la Luna e Mercurio contrari che sollecitano Saturno nel vostro segno. Probabili discussioni in famiglia, e di sicuro non avrete la meglio. Bella domenica.

Scorpione

La settimana inizia con una bella Luna nel vostro segno, che nonostante Giove e Marte contrari, vi porterà a vivere intense passioni. Venerdi il giorno più particolare, grazie al trigono tra Mercurio e Nettuno, che vi farà meglio intuire la srada giusta. Domenica nervosa.

.

Sagittario

La settimana, nonostante la maggior parte dei pianeti vi sia opposta, si presenta favorevole. Mercoledi infatti la Luna sarà nel vostro segno, dandovi una mano a superare gli inconvenienti di questi giorni. Week end sereno.

Capricorno

Settimana strana, con aspetti significativi a favore dei vostri progetti più ambiziosi, ma allo stesso tempo venerdi, il trigono tra Mercurio e Nettuno, vi porterà a fare errori di valutazione, accentuati dalla quadratura tra la Luna nel vostro segno e Saturno. Potreste rivalutare rapporti di vecchia data, probabilmente sbagliando.

Acquario

Settimana favorita dai pianeti in Gemelli e dalla Luna in Sagittario, che vi porterà, mercoledi e giovedi, una nuova ondata di ottimismo. Marte e Giove contrari, però, potrebbero darvi qualche fastidio di salute, soprattutto con il cibo. Domenica al top con la Luna nel segno

Pesci

Settimana che inizia bene, con la Luna in Scorpione che porterà nuove passioni. Mercoledi e Giovedi saranno giorni nervosi. Venerdi, con il Passaggio di Mercurio in Cancro, in trigono con Nettuno nel vostro segno, potreste avere delle intuizioni giuste, infallibili, in qualsiasi campo, ma in particolare nei sentimenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007