I Giovani Democratici: "Al Palacultura sporcizia nei bagni e nelle sale"

I Giovani Democratici: “Al Palacultura sporcizia nei bagni e nelle sale”

Marco Celi

I Giovani Democratici: “Al Palacultura sporcizia nei bagni e nelle sale”

Tag:

giovedì 20 Aprile 2017 - 08:56

Il circolo di Messina del gruppo Giovani Democratici chiede un intervento dell'Assessore Alagna per sollecitare la pulizia dell'Auditorium di viale Boccetta

Bagni sporchi, palco e sala altrettanto. Questo è il quadro che si presenta nell'auditorium "Antonello" del Palacultura. A segnalarlo sono i Giovani Democratici del gruppo di Messina, in seguito a delle segnalazioni di numerosi operatori dello spettacolo, sollecitando un intervento dell'assessore alla cultura Federico Alagna.

Una situazione igienica, quella del Palacultura che non è tollerabile, innanzitutto perché la struttura è il volano culturale della città di Messina e bisognerebbe mantenerne un certo decoro; ed inoltre è spesso frequentata da categorie di pubblico sensibile quali minori e studenti. Il problema in più è di cocente attualità visto che l'auditorium dovrebbe ospitare il comizio del leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

Per questi motivi i Giovani Democratici chiedono che si intervenga in fretta, per garantire a chi produce, per i cittadini, attività culturali all'interno del plesso, tutti i parametri di sicurezza, igiene ed ordine; supervisionando inoltre l'adempimento di tutti i doveri di pulizia anche per il futuro.

2 commenti

  1. FULGIDO ESEMPIO DI AMMINISTRAZIONE DI CITTA’ TRA LE PRIME, SCUSATE TRA LE ULTIME D’ITALIA. LA PROGETTAZIONE E’ DEL 1976 CON STANZIAMENTI PARI AD 4.900.000.000 DELLE EX E BENEDETTE LIRE, FINO AL 2012 DOPO ESBORSI FAVOLOSI DI SOLDI PUBBLICI FINO ALL’EURO E COMPLETATA CON MILIONI DI € OPURE MILIARDI DI LIRE CONSTATATE I FALLIMENTI DI DITTE FIN DAL 1980. ECCO I RISULTATI MA VOI DEMOCRATICI, SPERO NON PER DIFENDERE I CLANDESTINI PREGIUDICATI E GLI ASSASSINI CULI IN ARIA PEDOFILI MUSSULMANI, NON CONOSCETE LA VOSTRA CITTA’? CHE VI ASPETTAVAE CHE IL PALAZZO DELLA CULTURA (CULTURA A MESSINA DOVE, COME E QUANDO C’E’), PENSATE DI AVERE IL PARADISO TERRESTRE UNA SEDE DEGNA DI QUESTO NOME? FORSE POTETE DARE UNA STANZA ALLA VOSTRA D.SSA MINISTRO FEDELI.

    0
    0
  2. FULGIDO ESEMPIO DI AMMINISTRAZIONE DI CITTA’ TRA LE PRIME, SCUSATE TRA LE ULTIME D’ITALIA. LA PROGETTAZIONE E’ DEL 1976 CON STANZIAMENTI PARI AD 4.900.000.000 DELLE EX E BENEDETTE LIRE, FINO AL 2012 DOPO ESBORSI FAVOLOSI DI SOLDI PUBBLICI FINO ALL’EURO E COMPLETATA CON MILIONI DI € OPURE MILIARDI DI LIRE CONSTATATE I FALLIMENTI DI DITTE FIN DAL 1980. ECCO I RISULTATI MA VOI DEMOCRATICI, SPERO NON PER DIFENDERE I CLANDESTINI PREGIUDICATI E GLI ASSASSINI CULI IN ARIA PEDOFILI MUSSULMANI, NON CONOSCETE LA VOSTRA CITTA’? CHE VI ASPETTAVAE CHE IL PALAZZO DELLA CULTURA (CULTURA A MESSINA DOVE, COME E QUANDO C’E’), PENSATE DI AVERE IL PARADISO TERRESTRE UNA SEDE DEGNA DI QUESTO NOME? FORSE POTETE DARE UNA STANZA ALLA VOSTRA D.SSA MINISTRO FEDELI.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007