l'appello
Il circolo di Messina del gruppo Giovani Democratici chiede un intervento dell'Assessore Alagna per sollecitare la pulizia dell'Auditorium di viale Boccetta
Giovedì, 20. Aprile 2017 - 10:56
Scritto da: Marco Celi
Categoria: politica


Bagni sporchi, palco e sala altrettanto. Questo è il quadro che si presenta nell'auditorium "Antonello" del Palacultura. A segnalarlo sono i Giovani Democratici del gruppo di Messina, in seguito a delle segnalazioni di numerosi operatori dello spettacolo, sollecitando un intervento dell'assessore alla cultura Federico Alagna.

Una situazione igienica, quella del Palacultura che non è tollerabile, innanzitutto perché la struttura è il volano culturale della città di Messina e bisognerebbe mantenerne un certo decoro; ed inoltre è spesso frequentata da categorie di pubblico sensibile quali minori e studenti. Il problema  in più è di cocente attualità visto che l'auditorium dovrebbe ospitare il comizio del leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

Per questi motivi i Giovani Democratici chiedono che si intervenga in fretta, per garantire a chi produce, per i cittadini, attività culturali all'interno del plesso, tutti i parametri di sicurezza, igiene ed ordine; supervisionando inoltre l'adempimento di tutti i doveri di pulizia anche per il futuro.

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

node comment

FULGIDO ESEMPIO DI AMMINISTRAZIONE DI CITTA' TRA LE PRIME, SCUSATE TRA LE ULTIME D'ITALIA. LA PROGETTAZIONE E' DEL 1976 CON STANZIAMENTI PARI AD 4.900.000.000 DELLE EX E BENEDETTE LIRE, FINO AL 2012 DOPO ESBORSI FAVOLOSI DI SOLDI PUBBLICI FINO ALL'EURO E COMPLETATA CON MILIONI DI € OPURE MILIARDI DI LIRE CONSTATATE I FALLIMENTI DI DITTE FIN DAL 1980. ECCO I RISULTATI MA VOI DEMOCRATICI, SPERO NON PER DIFENDERE I CLANDESTINI PREGIUDICATI E GLI ASSASSINI CULI IN ARIA PEDOFILI MUSSULMANI, NON CONOSCETE LA VOSTRA CITTA'? CHE VI ASPETTAVAE CHE IL PALAZZO DELLA CULTURA (CULTURA A MESSINA DOVE, COME E QUANDO C'E'), PENSATE DI AVERE IL PARADISO TERRESTRE UNA SEDE DEGNA DI QUESTO NOME? FORSE POTETE DARE UNA STANZA ALLA VOSTRA D.SSA MINISTRO FEDELI.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007