Rinviata Costa d'Orlando - Gruppo Zenith. Mercoledi paladini contro Ragusa

Rinviata Costa d’Orlando – Gruppo Zenith. Mercoledi paladini contro Ragusa

Rinviata Costa d’Orlando – Gruppo Zenith. Mercoledi paladini contro Ragusa

Tag:

lunedì 23 Gennaio 2017 - 17:32

Paladini fermi per un turno a causa della partita rinviata contro il Gruppo Zenith Messina. Mercoledì si torna al PalaValenti per ospitare il Basket Club Ragusa, seconda forza del torneo.

L’allerta meteo ha frenato, anche se solo temporaneamente, la corsa in testa alla classifica di C Silver dell’Irritec Costa d’Orlando. I paladini di coach Condello, primi e ancora imbattuti nel torneo, dopo il rinvio della gara contro il Basket School Messina, torneranno in campo mercoledì sera al “PalaValenti”, ospitando la seconda forza del campionato, il Basket Club Ragusa.

Prima del big match del turno infrasettimanale, l’assistant coach biancorosso Guido Vittorio ha analizzato gli avversari: «Contro Ragusa sarà la partita più difficile del nostro campionato, affrontiamo una formazione piena di tiratori. Dovremo essere bravi a non farli entrare in ritmo giocando la nostra pallacanestro. Siamo in casa, scenderemo come sempre in campo per i due punti senza avere particolari pressioni. Questo rinvio forse è arrivato al momento giusto, visto il virus che ha debilitato il roster in settimana. Vincere con il Basket Club significherebbe mettere un bel punto esclamativo sul nostro campionato».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007