La Varessenze Messina continua ad inseguire il sogno promozione

La Varessenze Messina continua ad inseguire il sogno promozione

Piero Genovese

La Varessenze Messina continua ad inseguire il sogno promozione

Tag:

venerdì 28 Aprile 2017 - 23:15

La Varessenze Messina continua nel credere al sogno promozione e questo pomeriggio le peloritane sono attese dal Meta 2 Badolato. Si giocherà a Sibari sul neutro di Terranova.

I numeri stanno tutti dalla parte della Veressenze Messina (dominatrice indiscussa della “Regolar Season”, miglior attacco e miglior difesa del torneo), ma per andare al concentramento finale e potersi giocare l’accesso alla 1a Divisione Nazionale di pallamano femminile sarà necessario battere il Meta 2 Badolato

La gara in questione si giocherà sul neutro di Terranova a Sibari e dopo aver superato già due volte la formazione calabrese durante la stagione regolare (vittoria per 34 a 19 in trasferta, successo per 27-18 al “PalaMili”), Prisa e compagne avranno infatti un solo risultato utile disponibile, la vittoria, nella gara di spareggio tra la prima e la seconda classificata del girone D del torneo di 2a Divisione Nazionale.

La direzione arbitrale è stata affidata alla coppia Formisano-Malafronte mentre, il fischio d'inzio verrà dato alle ore 18.00.

Il tecnico peloritano Tommaso D’Arrigo, che nella circostanza dovrà rinunciare all’apporto delle gemelle Grazia e Melania Rizzo, non vuole alcuna distrazione da parte delle sue giocatrici, consapevole che se la squadra dovesse giocare sui soliti livelli il sogno promozione potrebbe diventare qualcosa di più concreto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007