Per l'Handball Messina seconda sconfitta stagionale contro la Girgenti

Per l’Handball Messina seconda sconfitta stagionale contro la Girgenti

Pi.Ge

Per l’Handball Messina seconda sconfitta stagionale contro la Girgenti

Tag:

Pi.Ge |
sabato 22 Aprile 2017 - 22:34

Gara intensa e molto combattuta al “PalaMili”, dove l’Handball Messina saluta il proprio pubblico con una sconfitta (la seconda stagionale) mentre la capolista Girgenti festeggia in riva allo Stretto la matematica promozione in serie A2.

A un solo turno dal termine del torneo di Serie B regionale di pallamano maschile, la squadra maschile dell'Handball Messina di Tommaso D’Arrigo guarda adesso all’ultima sfida in programma, la difficile trasferta in casa dell’Handball Club Mascalucia, per provare a staccare il pass utile per il salto di categoria.

Tornando al match con Girgenti, partenza rabbiosa degli uomini di mister Camilleri, fase difensiva non al meglio da parte dell’Handball Messina e intorno al 10’ Carubia e compagni si trovano sotto di quattro lunghezze (5-9). Il “sette” peloritano non molla e punto dopo punto riesce a pervenire al primo pareggio di giornata (14-14), grazie alla rete di Giovanni Minissale. Prima della pausa tra i due tempi, la formazione peloritana si porta avanti.

Nella ripresa, trascinata dalle reti di Marco Parisio (top scorer di giornata) e spinta dal calore del proprio pubblico, la formazione di Tommaso D’Arrigo prova a imporre il proprio gioco e, quando mancano 10’ dal fischio finale della sirena, il tabellone è fermo sul 26-26. Fatali gli ultimi minuti di gioco, con Girgenti che ha la freddezza per contenere le offensive dei propri avversari e piazzare il break finale per il definitivo 28-33.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007