Eurolega. La Waterpolo rimanda la pratica qualificazione. Contro Padova è sconfitta

Eurolega. La Waterpolo rimanda la pratica qualificazione. Contro Padova è sconfitta

Piero Genovese

Eurolega. La Waterpolo rimanda la pratica qualificazione. Contro Padova è sconfitta

Tag:

domenica 15 Gennaio 2017 - 06:15

La Waterpolo Messina gioca col cuore ma non basta al cospetto di un Padova determinato a centrare la prima vittoria del girone. Alla fine 10-7 per le venete ma le peloritane, almeno per metà gara, hanno tenuto più che dignitosamente il campo.

Le ragazze della Waterpolo Messina, impegnate nelle gare di qualificazione alla seconda fase di Euolega, devono rinviare la pratica passaggio del turno visto che, il cuore messo in acqua dalle ragazze, non bastato a battere un Padova determinato a centrare la prima vittoria nel girone.

A fare la differenza, come spesso accade in gare d’alto livello, gli errori nelle azioni in superiorità, solo 3 su 12 tentativi, troppo poco per impensierire le campionesse d’Italia che, invece, con l’uomo in più hanno avuto quasi una media del 50%. Inoltre la Waterpolo Messina ha dovuto anche fare i conti prima dell’intervallo lungo con la prematura uscita per tre falli del capitano Radicchi. Un’assenza pesante pagata a caro prezzo.

Alla fine le venete sono passate alla cassa e rimesso le cose a posto in chiave qualificazione. Oggi è la giornata decisiva, con le ragazze di mister Mirarchi cercheranno di strappare l'intera posta in palio alle magiare dell'Uvse Budapest, sconfitte dalle olandesi del Leiden nella seconda gara in programma andata sempre di scena presso l'impianto "Cappuccini".

La Classifica dopo due gare:

Uvse Budapest 6
Padova e Wp Despar Messina 3
Leiden 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007