Pallanuoto femminile, Messina ospiterà la Final Four di Coppa Italia

Pallanuoto femminile, Messina ospiterà la Final Four di Coppa Italia

Claudio Panebianco

Pallanuoto femminile, Messina ospiterà la Final Four di Coppa Italia

Tag:

mercoledì 25 Febbraio 2015 - 16:43

L'impianto natatorio Cappuccini sarà teatro, Sabato 7 e Domenica 8 Marzo, delle fasi finali della Coppa Italia di pallanuoto femminile. Quattro le squadre in gara: Waterpolo Messina, Mediterranea Imperia, Plebiscito Padova e Rari Nantes Bogliasco. I biglietti sono già disponibili presso la segreteria dell'impianto in prevendita

La città dello stretto diventa capitale nazionale della pallanuoto per un weekend. Si disputerà infatti presso la Piscina Cappuccini la Final Four della Coppa Italia di pallanuoto femminile. Il prestigioso torneo indetto dalla FIN è giunto alle ultime fasi e Messina ospiterà le due semifinali e finali che verranno giocate tra le squadre risultate vincenti dopo la tranche preliminare. Quattro i team in gara: Waterpolo Messina, Mediterranea Imperia, Plebiscito Padova e Rari Nantes Bogliasco.

Sabato 7 e Domenica 8 Marzo, quindi, l'impianto natatorio si trasformerà in una vera e propria bolgia, vista l'importanza della competizione, la valenza delle compagini e l'ovvio sostegno atteso per le padrone di casa. I match verranno ovviamente trasmessi in diretta dalle reti Rai sul canale Raisport. Le semifinali verranno disputate nella giornata di Sabato seguendo il seguente ordine: Waterpolo Messina – Mediterranea Imperia alle 17:30 e Plebiscito Padova – Rari Nantes Bogliasco alle 19.

In seguito Domenica andranno in scena le due finali, quella per il terzo e quarto posto alle 12:45 e la scontro per il titolo alle 14:45. Un grande onore quello riservato dalla Federazione Italiana Nuoto a Messina, dove i biglietti per seguire le partite sono già in vendita e possono essere acquistati in prevendita presso la segreteria della piscina Cappuccini, seguire le semifinali o le finali costerà ugualmente 5 euro. "Messina questa volta gioca per vincere" è lo slogan del sette peloritano.

Claudio Panebianco

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007