Ritorna dopo la sosta il campionato di A1. La Waterpolo difende il primato a Bogliasco

Ritorna dopo la sosta il campionato di A1. La Waterpolo difende il primato a Bogliasco

Ritorna dopo la sosta il campionato di A1. La Waterpolo difende il primato a Bogliasco

Tag:

venerdì 20 Gennaio 2017 - 07:55

Undici le atlete convocate per la partita in Liguria. Si tratta di Ventriglia, Begin, Gitto, Chiappini, Morvillo, Radicchi, Kuzina, Lopes Da Silva, Marchetti, Aiello e Laganà

Dopo le gare di Coppa Italia ed Eurolega, la Waterpolo Messina si rituffa in campionato al termine di uno stop durato oltre due mesi. Domani alle 13.00, la squadra peloritana, capolista del massimo torneo, difenderà il primato nell’ostica trasferta di Bogliasco che come le giallorosse è reduce dall’impegno continentale, concluso con l’eliminazione. Le liguri hanno “macchiato” il loro cammino in campionato con due pareggi casalinghi con Milano e Rapallo e con la sconfitta di Catania. Ma alla seconda giornata hanno firmato l’impresa vincendo a Padova. Gara, quindi, difficile per la Waterpolo Messina che cercherà di dare un seguito alla striscia di sei risultati utili conseguiti prima della sosta. Undici le atlete convocate per la partita in Liguria. Si tratta di Ventriglia, Begin, Gitto, Chiappini, Morvillo, Radicchi, Kuzina, Lopes Da Silva, Marchetti, Aiello e Laganà.

Così alla vigilia il tecnico Maurizio Mirarchi: “ Pur sapendo che affrontiamo una buona squadra, attraverso questa partita, vogliamo proseguire la nostra crescita e continuare a far bene in campionato”.

Gare settima giornata Padova- Ekipe Orizzonte, Milano- Rapallo, Pescara-Sis Roma, Cosenza- Bologna.

Classifica: Wp Messina 16, Padova 15, Ekipe Orizzonte 14, Sis Roma 13, Bogliasco 11, Milano 5, Rapallo e Cosenza 4, Bologna 3, Pescara 0.

Prossimo turno (28/01/2017): Wp Messina-Padova, Sis Roma-Bogliasco, Ekipe Orizzonte-Milano, Rapallo-Cosenza, Pescara-Bologna

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007