Nella penultima giornata di campionato la Waterpolo Messina vola a Padova

Nella penultima giornata di campionato la Waterpolo Messina vola a Padova

Pi.Ge

Nella penultima giornata di campionato la Waterpolo Messina vola a Padova

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 28 Aprile 2017 - 22:34

La Waterpolo Messina, nella penultima gara di campionato, vola a Padova. La gara, per l'occasione sarà trasmessa in streaming sul sito Waterpolo Channel.

Con il secondo posto in tasca, ancora da confermare aritmeticamente per la vittoria dell’Ekipe Orizzonte nella gara di recupero contro la Sis Roma, la Waterpolo Messina questo pomeriggio, intorno alle 15.00 (diretta streaming su Waterpolo Channel), è chiamata a giocare nella difficile Padova, gara valida per la penultima giornata regolare di campionato.

Il pronostico è dalla parte delle campionesse d’Italia in carica che nel corso della stagione hanno incrociato, e battuto, tre volte le peloritane, l’ultima nella finale di Coppa Italia. Nonostante i precedenti poco favorevoli, la Waterpolo Messina cercherà, come sempre, di onorare l’impegno.

Anche in Veneto, le giallorosse dovranno fare a meno del portiere titolare Ventriglia, ancora indisponibile. Al suo posto, come nella precedente partita contro il Bogliasco, giocherà Silvia Laganà. Dopo la trasferta di Padova, la formazione di pallanuoto femminile messinese chiuderà la stagione regolare in casa contro la rivelazione Milano

Ecco quanto dichiarato alla vigilia dal tecnico peloritano MAurizio Mirarchi: Sappiamo che non sarà facile giocare in casa della prima della classe ma vogliamo far bene e affronteremo questa gara con grande determinazione”.

.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007