Alla "Cappuccini" di scena le gare di ritorno del torneo UnipolSai Cup

Alla “Cappuccini” di scena le gare di ritorno del torneo UnipolSai Cup

Piero Genovese

Alla “Cappuccini” di scena le gare di ritorno del torneo UnipolSai Cup

Tag:

giovedì 24 Novembre 2016 - 15:15

Con il campionato fermo fino al prossimo 21 gennaio, la Waterpolo Messina può dedicarsi alle altre manifestazioni in cui è in corsa, l’Eurolega, il cui inizio delle gare è previsto nel mese di dicembre, la Coppa Italia che inizia a gennaio e la UnipolSai Cup che tra domani e sabato, alla piscina Cappuccini, emetterà i primi verdetti sulle squadre qualificate alla Final Eight di Ostia in programma a metà dicembre

La piscina "Cappuccini", è pronta ad ospitare le gare di ritorno della UnipolSai Cup. Nel girone più meridionale, si contendono i due posti utili le peloritane, l’Ekipe Orizzonte Catania e il Cosenza, tutte con una vittoria a testa dopo le partite di andata disputate ad ottobre.

La prima gara metterà di fronte domani alle 18.30 la Waterpolo Messina e l’Ekipe Orizzonte, rispettivamente prima e terza forza del torneo di A/1. Le due formazioni inoltre, incrociano il loro percorso a meno di un mese dalla gara già disputata in campionato il cui esito finale fu di 10 a 10. Nella giornata di Sabato si giocheranno gli altri due incontri. Alle 11.30 Cosenza-Waterpolo Messina e alle 17.30 Ekipe Orizzonte-Cosenza.

Nessun problema di formazione per le peloritane, con mister Mirarchi che potrà contare su tutte le ragazze, comprese le nazionali Aiello e Radicchi reduci dal vittorioso impegno in World League contro la Francia.

Quete le parole del tecnico peloritano Maurizio Mirarchi alla vigilia delle gare: “Tutte le partite sono importanti a prescindere dalle competizioni. Siamo una squadra con una sua identità e vogliamo continuare a dare il massimo anche nella UnipolSai Cup che darà delle valide indicazioni in vista dei prossimi impegni in Eurolega”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007