Fin Cup. La Waterpolo Messina cerca il pronto riscatto

Fin Cup. La Waterpolo Messina cerca il pronto riscatto

Pi.Ge

Fin Cup. La Waterpolo Messina cerca il pronto riscatto

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 13 Ottobre 2017 - 10:33

Domani e domenica si giocheranno le partite della seconda fase della FIN Cup di pallanuoto femminile. Per la Waterpolo Messina si cambia sede visto che si giocherà a Catania.

Torna la Fin Cup. La Waterpolo Messina cerca il pronto riscatto dopo la doppia sconfitta delle prime partite giocate a Cosenza. Questa volta si cambia sede e nelle giornate di domani e domenica, sarà Catania ad ospitare la manifestazione.

Domani sarà aria di derby visto le ragazze di mister misiti scenderanno in acqua alle ore 18.00 proprio per affrontare le padroni di casa dell'Orizzonte, vincitrici in terra calabra con il punteggio di 12 a 5.

Domenica mattina invece, la Waterpolo alle ore 11.00 affronterà Cosenza compagine che ha già giocato in casa e sconfitto nel primo turno le peloritane, che, per cercare il passaggio del turno hanno un solo imperativo, non sbagliare.

Fa rientro in squadra Agnese D'Amico, l'azzurra ex Rapallo che fino a due giorni fa è stata impegnata con la nazionale del Setterosa per il collegiale tenutosi presso il Centro Federale – Polo Natatorio di Ostia.

Tra poco sarà anche tempo di campionato. Il debutto delle ragazze di mister Misiti, tornato ad allenare in riva allo Stretto, si terrà giorno 21 a Milano. La stessa società giallorossa, , all’inizio dicembre, ospiterà il girone di qualificazione all’Eurolega.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007