Impegno proibitivo per la Waterpolo Messina che in trasferta gioca a Padova

Impegno proibitivo per la Waterpolo Messina che in trasferta gioca a Padova

Piero Genovese

Impegno proibitivo per la Waterpolo Messina che in trasferta gioca a Padova

Tag:

martedì 09 Gennaio 2018 - 23:11

Prima partita del nuovo anno anche per la Waterpolo Messina di mister Misiti. La compagine peloritana, impegnata a Padova, recupererà l'ottava giornata dl massimo campionato femminile di pallanuoto.

Impegno proibitivo questo pomeriggio per la Waterpolo Messina impegnata a Padova per giocarsi la gara valevole per l'ottava giornata del massimo campionato femminile di Pallanuoto. La compagine di mister Misiti è ancora ferma a tre punti in campionato mentre Padova, seconda forza del campionato, è chiamata a vincere per restare incollata all'Orizzonte Catania, prima in classifica.

Il tecnico peloritano Francesco Misiti, per questo impegno è costretto a rinunciare alla cinese Zhao, rimasta in patria per motivi di salute. Senza la sua giocatrice più prolifica, la Waterpolo Messina dovrà trovare in attacco nuove soluzioni. Tuttavia si potrà contare sui rientri di Daniela Screnci e Teresa Marchetti.

Dopo la gara con il Padova, le ragazze peloritane chiuderanno il girone d’andata sabato alla piscina Cappuccini contro l’Ekipe Orizzonte, squadra favorita quest'anno per la conquista dello scudetto. Poi spazio agli imegni europei prima di una lunghissima sosta di quasi un mese per gli impegni della nazionale italiana.

La gara contro Padova è in pòrogramma questo pomeriggio alle ore 15.15. Così mister Misiti, tecnico delle giallorosse, commenta la vigilia della sfida: “ Gara difficile per molti motivi, in primis il valore dell’avversario. Poi ci sono le incognite della prima partita dopo la sosta. L’assenza di Zhao ci costringerà ad essere ancora più compatti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007