Per la Waterpolo Messina playout in salita. E' sconfitta contro la Florentia

Per la Waterpolo Messina playout in salita. E’ sconfitta contro la Florentia

Piero Genovese

Per la Waterpolo Messina playout in salita. E’ sconfitta contro la Florentia

Tag:

sabato 10 Marzo 2018 - 15:35

Ancora un volta la Waterpolo Messina non riesce a superare i pronostici. Tra le mura amiche della "Cappuccini" è sconfitta contro la Florentia. Cammino in salita per i playout.

Cammino playout in salita per la Waterpolo Messina che, ancora unavolta, non riesce a sfruttare il fattore amico casalingo. Alla "Cappuccini" è sconfitta contro la Florentia e, anche alla luce della vittoria esterna del Cosenza, i playout per la compagine peloritana sembrano un obiettivo sempre più distante.

Dal primo all'ultimo parziale si è giocato sul piano dell'equilibrio. Il primo quarto lo chiude in vantaggio di misura la formazione ospite grazie alla rete della Bartolini, abile a siglare il rigore. Nel secondo periodo sale in cattedra la compagine allenata dalla Begin che chiude il parziale sul 3-0. A segno Radicchi, Bonanno e D'Amico.

Nel terzo parziale, dopo l'intervallo lungo, è la Florentia a ribaltare il risultato grazie alla Bartolini, autrice di uan tripletta. Il gol peloritano del 4-5 arriva per mano della Brown. L'ultimo quarto è ancora di marca ospite con la Giannetti che chiude i conti con una sua doppietta.

Termina 5-4 per la Florentia. Da segnalare, nel secondo periodo, la traversa colpita dalla Cotti (Florentia) su rigore. Cento circa il numero di spettatori presenti all'impianto sito sul torrente Trapani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007