La Waterpolo Messina saluta Aiello e Morvillo

La Waterpolo Messina saluta Aiello e Morvillo

La Waterpolo Messina saluta Aiello e Morvillo

Tag:

giovedì 28 Settembre 2017 - 23:31

A pochi giorni dall'inizio della Fin Cup, tiene ancora banco il mercato della pallanuoto femminile. La Waterpolo Messina saluta le giocatrici Alessia Morvillo e Rosaria Aiello che dopo tre anni in riva allo Stretto, tornano all'Orizzonte Catania.

l mercato della pallanuoto femminile, nella massima serie e a pochi giorni dall’inizio della Fin Cup, riserva ancora sorprese e colpi di scena. La Waterpolo Messina dopo l’ufficializzazione del tecnico Misiti, deve rinunciare a Rosaria Aiello e Alessia Morvillo, che dopo tre anni fanno ritorno nell’Orizzonte Catania.

La Aiello, 28enne che gioca nel ruolo di centroboa, fa ritorno a Catania dopo tre anni trascorsi a Messina. La Morvillo invece, che va a completare l’attacco delle etnee, cerca di rilanciarsi dopo tre anni in riva allo Stretto nella quale ha inseguito uno scudetto mai arrivato.

In entrata tuttavia, il mercato delle peloritane non è chiuso. Infatti, secondo voci sempre più insistenti, la Waterpolo a breve potrebbe tesserare Shannon Brown, giocatrice australiana classe ‘99 in possesso di passaporto italiano che già da tempo si allena sotto la visione attenta di mister Misiti.

Tra pochi giorni per le peloritane è tempo di debutto nella Fin Cup. A fine ottobre giocheranno la prima di campionato in casa di Milano mentra a dicembre, la “Cappuccini”, ospiterà le gare di qualificazione all’Eurolega. Il girone delle peloritane è composto dalle russe dell’Hugra Km, dalle spagnole del Saint Andreu, dalle tedesche del Nikar Heidelberg, formazione quest’ultima già affrontata lo scorso anno e battuta con il punteggio di 20 a 12.

Per le peloritane si prevede una stagione impegnativa su più fronti, come mister Misiti ha già ricordato e dihciarato nel corso della sua presentazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007