UnipolSai Cup. La Waterpolo ottiene il pass per la semifinale

UnipolSai Cup. La Waterpolo ottiene il pass per la semifinale

Pi.Ge

UnipolSai Cup. La Waterpolo ottiene il pass per la semifinale

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 15 Dicembre 2016 - 19:37

Percorso netto della Waterpolo Messina nel girone eliminatorio della UnipolSai Cup. Dopo aver superato la Sis Roma, le peloritane hanno battuto il Bogliasco 14-12 e il Bologna 14-7, qualificandosi per la semifinale in programma domani alle 18.40 nel centro federale di Ostia.

Le ragazze della Waterpolo Messina, vincono il proprio girone della UnipolSai Cup e si qualificano per la semifinale in programma nel pomeriggio di domani. Dopo aver superato la Sis Roma, le peloritane hanno battuto il Bogliasco 14-12 e il Bologna 14-7 e ora attendono il rpossimo nome dell'avversario che uscirà nella sfida tra Plebiscito Padova e Equipe Orizzonte Catania.

In mattinata, la formazione di Maurizio Mirarchi ha avuto ragione del Bogliasco, al termine di una gara tirata ed equilibrata per tre tempi. Lo strappo decisivo all’inizio dell’ultima frazione. In evidenza la brasiliana Chiappini, autrice di ben sette reti.
A qualificazione già raggiunta, le messinesi hanno, poi, affrontato il Bologna, assecondando il pronostico. Approccio positivo delle giallorosse che sono venute fuori alla distanza in virtù della superiore cifra tecnica. In rete nell’ultimo parziale anche la 15enne Irene Le Donne.
Questa l’analisi dell’allenatore della Waterpolo Messina, Maurizio Mirarchi: “Abbiamo concluso il girone facendo una buona partita e dando spazio anche alle più giovani che si sono ben comportate. Bene in attacco e in difesa. Ora pensiamo alla partita di domani con l’intento di far bene come fatto finora”.
Nella giornata di domanin come da programma, si giocheranno le semifinali, mentre nella giornata di sabato verranno disputate le finali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007