Waterpolo: al via con la Coppa Italia la nuova stagione

Waterpolo: al via con la Coppa Italia la nuova stagione

Waterpolo: al via con la Coppa Italia la nuova stagione

Tag:

venerdì 19 Ottobre 2012 - 13:21

Doppio impegno a Catania per la formazione allenata da Claudia Vinciguerra, domani con l'Ortigia Siracusa e domenica con l'Orizzonte. In palio la final four

Primi impegni ufficiali per la Waterpolo Despar Messina, la formazione allenata dal tecnico Claudia Vinciguerra, che parteciperà al massimo campionato femminile di pallanuoto. Domani, nella piscina Zurria di Catania, con inizio alle 11.30, è in programma la prima gara di Coppa Italia contro l’Ortigia Siracusa. Domenica, sempre allo stesso orario, il “sette” peloritano affronterà le padroni di casa dell’Orizzonte. Accederà alla final four la vincente del raggruppamento.

Per la Waterpolo Despar Messina si tratta di un appuntamento importante in vista dell’inizio del torneo di A/1, previsto sabato 27 ottobre e che si aprirà con la difficile trasferta a Prato contro il Firenze dell’ex Sellaroli. “La Coppa Italia ci darà delle importanti indicazioni soprattutto sul nostro stato di forma”, queste le parole del tecnico Claudia Vinciguerra alla vigilia delle due gare. “La società si aspetta molto da questa stagione perché ha fatto molti sforzi e, ovviamente, noi vogliamo ripagarla con le prestazioni ed i risultati. Le due sfide ci diranno a che punto siamo, fermo restando che l’obiettivo primario rimane il campionato”.

Per il doppio impegno convocate tutte le giocatrici in organico, le nuove Abbate, Begin, Ayale, Verde e Murè oltre allo zoccolo duro della scorsa stagione Bujka, Sabatini, D’Agata, Tagliaferri, Arangio e le giovani Gitto, Rella, Palmieri e Pitino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007