Per l'Ossidiana Messina è tempo di gare ravvicinate contro Basilicata e Cus

Per l’Ossidiana Messina è tempo di gare ravvicinate contro Basilicata e Cus

Pi.Ge

Per l’Ossidiana Messina è tempo di gare ravvicinate contro Basilicata e Cus

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 27 Aprile 2017 - 22:02

Doppio confronto ravvicinato per l’Ossidiana Messina nel campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. La formazione dello Stretto sarà impegnata oggi con la Basilicata Nuoto 2000, nel posticipo della quarta giornata di ritorno, mentre domani, in programma il derby contro il Cus Unime.

La formazione dello Stretto dell'Ossidiana Messina sarà impegnata oggi con la Basilicata Nuoto 2000 nel posticipo della quarta giornata di ritorno, che prenderà il via alle ore 17.30 nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”.

Nella giornata di domani, invece, Vinci e compagni sono attesi dal derby contro il Cus Unime, in programma alla Cittadella Sportiva Universitaria dell’Annunziata (inizio ore 15).

In particolare la prima sfida rappresenta una tappa importante per i peloritani nel difficile cammino verso la salvezza ed entrambe le gare presentano un elevato livello di difficoltà, come confermano le parole del tecnico Nicola Germanà: “Ci troveremo di fronte rivali forti e complete in ogni reparto. La Basilicata Nuoto 2000 ha un organico sicuramente migliore di quello che potrebbe lasciare intendere l’attuale posizione in classifica, mentre il Cus Unime è una squadra che sta dimostrando settimanalmente il suo assoluto valore".

Noi intendiamo – prosegue Germanà – lottare su tutti i palloni e sfruttare ogni opportunità. Sono in dubbio alcuni elementi, ma chi sarà schierato darà il massimo”.

I due incontri saranno arbitrati dai signori Puglisi di Catania (venerdì) e Acierno di Siracusa

Per quanto concerne il settore giovanile, domenica le compagini giovanili dell’Ossidiana in terra etnea; l’Under 17 renderà visita all’Etna Waterpolo, l’Under 13 incrocerà la Nuoto Catania A. .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007