L'Ossidiana spreca e cade in casa della Polisportiva Acese

L’Ossidiana spreca e cade in casa della Polisportiva Acese

Pi.Ge

L’Ossidiana spreca e cade in casa della Polisportiva Acese

Tag:

Pi.Ge |
martedì 11 Aprile 2017 - 22:51

La terza giornata di ritorno del campionato di Serie B di pallanuoto, per l'Ossidiana coincide con una sconfitta. Un’attenta fase difensiva non è bastata alla formazione di Messina per evitare la sconfitta in casa della Polisportiva Acese, che si è imposta per 5-2. Inusuale il punteggio finale, furto dei tanti errori in attacco da parte delle due compagini.

Troppi errori sotto porta e un'attenta difesa non bastano all'Ossidiana Messina per battere in trasferta la Polisportiva Acese, nella gara valida per la terza giornata di ritorno del campionato di pallanuoto maschile serie B.

Per quanto concerne la cronaca, migliore l’approccio alla gara dei padroni di casa, quarti in graduatoria, che hanno chiuso il primo parziale sul 2-0. Nel secondo periodo, Edvin Calderara (Ossidiana), è andato a bersaglio per il “sette” dello Stretto, dimezzando le distanze.

Dopo l’intervallo lungo, i ragazzi allenati da Massimiliano Pellegrino hanno realizzato, però, altre tre reti, mentre l’Ossidiana Marbi una soltanto, sempre con il mai domo Calderara. Nonostante la battuta d’arresto, maturata dopo due risultati utili di fila, non è cambiata la situazione in classifica per Vinci e compagni anche se resta da giocare un turno in meno nella regular season.

Il torneo cadetto osserverà adesso la pausa pasquale per riprendere regolarmente il 22 aprile, quando i peloritani ospiteranno, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, la Basilicata Nuoto 2000.

Bilancio in parità per le formazioni del vivaio griffate Ossidiana Messina. L’Under 13 ha battuto, davanti ai propri sostenitori, la Muri Antichi B (11-6), mentre l’Under 15 ha avuto ragione in trasferta, nel girone “Elite”, della 7Scogli (5-8). I palermitani della quotata Telimar hanno imposto, invece, un doppio alt a Under 15 (2-12) e Under 20 (5-11).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007