Mam S. Teresa, trasferta insidiosa a Cutrofiano che vale la terza posizione in classifica

Mam S. Teresa, trasferta insidiosa a Cutrofiano che vale la terza posizione in classifica

Mam S. Teresa, trasferta insidiosa a Cutrofiano che vale la terza posizione in classifica

Tag:

sabato 28 Novembre 2015 - 19:03

Le joniche sono ad appena un punto dalle pugliesi (terze a ridosso delle battistrada Arzano e Marsala). Sulla carta una gara avvincente

“Andiamo a confrontarci con una squadra di tutto rispetto molto quadrata e con un grosso potenziale offensivo. Servirà la migliore Mam per uscire dal palazzetto pugliese con un risultato positivo”. Sono le dichiarazioni del tecnico della Mam volley S. Teresa, Vincenzo Rondinelli, alla partenza per Cutrofiano, dove oggi pomeriggio alle 18 la formazione jonica affronterà la terza forza del campionato. Le pugliesi sono a ridosso delle battistrada Arzano e Marsala (16). Le joniche sono ad appena un punto dal Cutrofiano (11).

Sulla carta la gara si annuncia avvincente. Il Cutrofiano ha sin qui conquistato 4 vittorie ed ha perso due gare, vincendo 15 set e perdendone 11. Le santateresine hanno invece collezionato tre vittorie e altrettante sconfitte; 14 i set vinti e 11 quelli negativi. E sono reduci da una convincente vittoria con la Friends Roma, la settimana scorsa al Palabucalo, per 3-1. La formazione dovrebbe essere quella delle ultime settimane con Nelly Mazzulla riconfermata nel ruolo di libero al posto dell’infortunata Pietrangeli, in via di recupero. Agostinetto in cabina di regia con Ruberti opposto, Ferro e Cortelazzo di banda, Composto e Rotondo al centro. Ex di turno la schiacciatrice Fabiola Ferro che la scorsa stagione ha difeso i colori della squadra leccese. Nel corso della settimana la Mam ha disputato una amichevole in Calabria con la Golem di Palmi, formazione di A2. Sono stati disputati quattro set e, solo per la cronaca, è finita 2-2. Rondinelli ha avuto modo di far ruotare tutte le atlete. In particolare evidenza la fuori mano pisana Sara Ruberti apparsa in grande crescita.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007