S. Teresa. La Mam-Villa Zuccaro si presenta, il saluto del sindaco: "Orgogliosi di questa realtà"

S. Teresa. La Mam-Villa Zuccaro si presenta, il saluto del sindaco: “Orgogliosi di questa realtà”

S. Teresa. La Mam-Villa Zuccaro si presenta, il saluto del sindaco: “Orgogliosi di questa realtà”

Tag:

martedì 11 Ottobre 2016 - 07:39

In sala anche il presidente della Fipav provinciale Antonio Lo Tronto. La serata, animata dagli Eagles, i tifosi che da anni seguono con passione la squadra

Presentato presso l'aula consiliare del Comune di S. Teresa di Riva l'organico della Mam-Villa Zuccaro, formazione femminile di volley che si appresta ad esordire sabato prossimo in casa contro il Volley Roma. Presenti il primo cittadino Cateno De Luca, che ha fatto gli onori di casa e si è detto "orgoglioso di questa realtà" ed il presidente della Fipav provinciale Antonio Lo Tronto. Hanno preso la parola tra gli altri i due presidenti Giovanna De Caro e Leonardo Racco ed il direttore Sportivo Andrea Caristi.

Spazio anche ai tifosi degli Eagles che hanno animato l'evento ed hanno letto un messaggio tramite il loro presidente Agostino Santarelli. Il clou della serata è giunto quando una ad una sono state presentate tutte le giocatrici componenti il roster. Si sono presentate alla città ricevendo gli scroscianti applausi del numeroso pubblico che ha riempito in ogni ordine di posto la provvisoria aula consiliare ricavata nell’ex municipio. Adesso tutte l’attenzione è concentrata sul campionato. Per tutti l'appuntamento è per sabato 15 al Palabucalo alle ore 17,00. Di scena il Volley Group Roma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007