S. Teresa Volley, mercato... champagne: dal Palmi (neo promosso in A2) arriva Simona Rotondo

S. Teresa Volley, mercato… champagne: dal Palmi (neo promosso in A2) arriva Simona Rotondo

S. Teresa Volley, mercato… champagne: dal Palmi (neo promosso in A2) arriva Simona Rotondo

Tag:

giovedì 25 Giugno 2015 - 14:20

Il team jonico ha annunciato anche la riconferma della centrale Silvia Bilardi, protagonista assoluta nella fantastica cavalcata del S. Teresa che si è conclusa lo scorso 2 maggio con l'accesso in terza serie nazionale

Prosegue senza sosta l’attività di Mercato del S. Teresa Volley (B1/F). La società ha annunciato nel pomeriggio l’acquisto di Simona Rotondo, 31 anni, centrale (di Siracusa). Lo scorso anno ha militato nel Golem Palmi, conquistando la promozione in A2, serie in cui era stata protagonista con il Soverato. Ma c’è di più. Contestualmente all’arrivo di Rotondo, il team jonico ha annunciato la riconferma della centrale Silvia Bilardi, protagonista assoluta nella fantastica cavalcata del S. Teresa che si è conclusa lo scorso 2 maggio con l'accesso in terza serie nazionale. Nei prossimi giorni è prevista una conferenza stampa di presentazione.

Sabato scorso era stato presentato il nuovo allenatore, Agata Licciardello. Ed appena un paio di giorni dopo l’arrivo di una universale di attacco, Nellina Mazzulla, 34 anni, originaria di Villafranca Tirrena. Proviene dal Volley Maglie (B1) e vanta un passato di tutto rispetto in A2. Nella stessa giornata il responsabile del mercato Sebastiano Leo e il Dg Pippo Arpi hanno annunciato la riconferma della centrale Ambra Composto. Lo scorso anno la giocatrice palermitana giunse a fine dicembre dal Siracusa, dove disputò mezzo campionato in B1. Nei prossimi giorni sono annunciati nuovi "colpi" di mercato.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007