Amando S. Teresa, big match al Palabucalo: arriva la capolista Palmi

Amando S. Teresa, big match al Palabucalo: arriva la capolista Palmi

Amando S. Teresa, big match al Palabucalo: arriva la capolista Palmi

Tag:

sabato 11 Novembre 2017 - 09:09

Luana Rizzo potrà disporre di tutte le atlete che compongono il roster

SANTA TERESA DI RIVA. E’ big match oggi (sabato) alle 18 al Palabucalo per l’Amando S. Teresa che ospita l'Ekuba Futura Volley Palmi. Un avversario di primo livello per le giocatrici santateresine. E' un Palmi che arriva lanciatissimo alla gara avendo centrato quattro vittorie consecutive in questo inizio stagione e conducendo a punteggio pieno la graduatoria del girone I della B2 femminile. Il team allenato dall'ex giocatore della jonica maschile dei tempi d' oro, Roberto D'Aquino, ha nelle sorelle Ilaria e Sara Speranza i propri punti di forza che insieme all'altra posto 4 Tortora costituiscono un tris di schiacciatrici temibilissimo. Altro punto di forza è l'esperta palleggiatrice Ambrogio.
Luana Rizzo potrà disporre di tutte le atlete che compongono il roster essendo rientrata in sede, dopo il grave lutto, Valentina Rania attorno alla quale si e' stretto tutto l'ambiente biancazzurro. Dopo il punto strappato a Modica le atlete di S. Teresa vogliono tornare a fare bottino pieno nel proprio fortino ed in settimana si sono preparate a dovere.
Martina Rapisarda che in queste prime partite si è resa utile anche stazionando sulle linee esterne dell'asse offensivo, come nell'ultima partita quando ha sostituito il capitano Valentina Rania, rimarca che la squadra è “reduce da una vera e propria battaglia nella quale ha lottato palla su palla. La mancanza del nostro capitano si è fatta sentire anche se io ho cercato di dare tutta me stessa alla causa nel tentativo di sostituirla al meglio in una posizione di campo che non è la mia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007