Big match al PalaBarca: la vicecapolista Siciliana Maceri Letojanni ospita l'imbattuto Lamezia

Big match al PalaBarca: la vicecapolista Siciliana Maceri Letojanni ospita l’imbattuto Lamezia

Big match al PalaBarca: la vicecapolista Siciliana Maceri Letojanni ospita l’imbattuto Lamezia

Tag:

venerdì 15 Gennaio 2016 - 21:53

Il sestetto dei fratelli Salvatore e Mauro Soraci sfiderà una formazione che, fino ad oggi, ha fatto bottino pieno su tutti i parquet e che punterà anche in quest’occasione a portare a casa tre punti fondamentali ai fini della classifica

Riprende oggi, sabato, al Pala “Lillo Barca”, l’avventura in serie B2 della Siciliana Maceri Volley Letojanni che, alle ore 18, affronterà nell’ultima gara casalinga, valida per le sorti del girone H, i calabresi della Conad Lamezia, certi del primo posto anche in caso di sconfitta. Dopo la vittoria, conquistata sul proprio terreno, a spese della Coordiner Catania, il sestetto dei fratelli Salvatore e Mauro Soraci sfiderà, dunque, una formazione che, fino ad oggi, ha fatto bottino pieno su tutti i parquet e che punterà anche in quest’occasione a portare a casa tre punti fondamentali ai fini della classifica.

I lametini sono primi in graduatoria con 9 punti; il Letojanni segue al secondo posto a quota 23. Per capitan Nicola D’Andrea e compagni sarà, pertanto, la gara della “verità”, visto che l’obiettivo da centrare sarà soltanto la vittoria piena. “Giocheremo soltanto per vincere – ha dichiarato il presidente Salvatore Soraci -, e proprio per questo motivo il match sarà sicuramente da seguire fino in fondo. I ragazzi della Conad arriveranno qui per fare risultato e questo lo sappiamo bene. Non dovremo sbagliare nulla per confermare l’imbattibilità casalinga e mantenerci, quindi, nelle prime posizioni”. Dello stesso parere anche il coach Ferdinando Centonze che, durante la pausa natalizia, ha avuto il tempo e l’opportunità di recuperare la miglior forma e alcune pedine importantissime per lo scacchiere iniziale. Due su tutte Josè Bucalo e Francesco Pelleriti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007