Letojanni, debutto in casa con il Misterbianco dell'ex Giampiero Rigano

Letojanni, debutto in casa con il Misterbianco dell’ex Giampiero Rigano

Re. Jo.

Letojanni, debutto in casa con il Misterbianco dell’ex Giampiero Rigano

Tag:

Re. Jo. |
sabato 22 Ottobre 2016 - 07:31

Capitan Maurizio Schifilliti e compagni si sono allenati tutta la settimana in vista di un match delicato e nel corso del quale l’obiettivo numero uno sarà quello di vincere e finalmente convincere

Riscattare l’opaca prova di sabato scorso contro il Volley Valley Catania (partita poi vinta 3 a 2 al tie-break) e rimettersi in riga per correre ed ottenere più punti possibili in vista dei successivi scontri con formazioni “corazzate”. È soprattutto questo l’imperativo principale della Siciliana Maceri Volley Letojanni (serie B unica, girone I) che domani, alle ore 18, al Pala “Lillo Barca”, ospiterà la prima gara casalinga di campionato contro il Misterbianco di mister Giampiero Rigano, un ex visto che ha militato nella squadra letojannese dal 1995 al 1997, conquistando anche una promozione in serie B2. Dopo la gara combattuta e fortunatamente vittoriosa contro i ragazzi di Giordano, capitan Maurizio Schifilliti e compagni si sono allenati tutta la settimana in vista di un match delicato e nel corso del quale l’obiettivo numero uno sarà quello di vincere e finalmente convincere.

Un’occasione, per mister Fernando Centonze, di testare il livello della squadra, dopo circa due mesi di allenamenti. Una formazione che si opporrà ad un’altra, il Misterbianco appunto, che punta anch’essa a macinare punti in ottica play-off e che negli ultimi anni ha militato sempre in tornei di serie B. Centonze è, dunque, intenzionato a far bottino pieno, motivo per il quale durante le tre sedute settimanali ha fatto lavorare i suoi in ricezione e soprattutto a muro, cercando di studiare nei minimi particolari le lacune degli avversari con l’aiuto dei filmati delle partite già giocate dagli etnei. Mosse che non saranno per niente scontate, visto che nulla contro i catanesi sarà facile. Per il momento, perciò, testa al Misterbianco (la gara verrà arbitrata da Pampalone e Ciaccio di Palermo), in attesa della trasferta in terra calabrese contro il Cinquefrondi e quella di Modica, del sabato successivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007