Coppa Sicilia. Le ragazze del Team Volley Messina volano in finale

Coppa Sicilia. Le ragazze del Team Volley Messina volano in finale

Redazione

Coppa Sicilia. Le ragazze del Team Volley Messina volano in finale

Tag:

martedì 18 Aprile 2017 - 00:27

Il Team Volley Messina regola 3-0 la Pallavolo Augusta e si regala la finalissima di Coppa Sicilia. Nell'ultimo atto della prestigiosa competizione, le ragazze giallorosse troveranno ad attenderle la Saracena Volley.

Traguardo storico quello raggiunto dalle ragazze del Team Volley Messina che grazie al 3-0 sulla Pallavolo Augusta, raggiungono la finale di Coppa Sicilia dove di fronte si troveranno la Saracena Volley. Un traguardo importante, a cui la neonata società Messinese arriva grazie ad un percorso netto, fatto di successi di spessore e prestazioni di livello.

Un successo meritato, frutto dell’intenso lavoro settimanale a cui per l’occasione hanno partecipato oltre a Nicola D’Andrea e Daniele Cesareo, membri fissi dello staff del tecnico Ferrara, anche gli atleti della formazione maschile Santi Cavallaro e Giuseppe Mastronardo, fornendo un contributo decisivo.
L’approccio, condito dalla giusta determinazione, lascia intendere immediatamente quali siano le intenzioni della compagine ospite, e sebbene le siracusane diano fondo ad ogni energia per arginarne la verve offensiva, saranno proprio le percentuali in attacco a far pendere l’ago della bilancia in favore delle peloritane.
Il secondo set consegna alla cronaca un copione simile, quanto ad andamento ed epilogo mentre, nell’ultimo parziale, il Team Volley acquisirà ben presto un margine impossibile da ricucire.

Grande soddisfazione, dunque, come traspare dalle parole di Donatella Salerno, dirigente accompagnatrice della prima squadra femminile: “Ci teniamo a dedicare questa vittoria ed il conseguente raggiungimento della finale, ancora una volta, al nostro capitano Annachiara Ingrosso. Ci siamo preparati bene alla sfida e sul terreno di gioco i risultati si sono visti. Voglio fare un plauso sia alle ragazze sia a tutti coloro che quotidianamente lavorano all’unisono e con il massimo dell’impegno per permetterci di rendere sempre al meglio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007