Il Messina Volley si conferma regina del campionato

Il Messina Volley si conferma regina del campionato

Pi.Ge

Il Messina Volley si conferma regina del campionato

Tag:

Pi.Ge |
martedì 04 Aprile 2017 - 15:22

Il Messina Volley supera in tre set le tirreniche del Volley 96 Milazzo confermandosi la regina del girone B di serie C. Alle ragazze di mister Cacopardo è bastata un'ora di gioco per far loro l'intera posta in palio contro le tirreniche del Volley '96 Milazzo.

Il Messina Volley proswegue in campionato la calvacata solitaria in vetta alla classifica. Le ragazze guidate in banchina da mister Cacoparpo, regolano con un'ora le tirreniche del Volley '96 Milazzo. Grazie a questo ennesimo successo, mantengono salda la prima posizione in classifica.

Ci si ritrova subito a vedere azioni pimpanti fin dal primo set con buone difese da entrambi i lati della rete, con il muro della formazione di casa che da una mano nel reparto arretrato a Rando e compagne. Il Volley ’96 le tenta tutte per cercare di far passare una domenica amara alla squadra cara al dirigente Pasquale Caruso ma deve arrendersi alla maggior capacità tecnica e fisica delle avversarie peloritane.
Anche nel secondo e terzo set il film non cambia con il Messina Volley sempre e costantemente in vantaggio fino ai titoli di coda scanditi dal fischio finale sul 25-11 per la squadra peloritana.
Questo netto risultato di 3-0 a favore del Messina Volley, conferma le previsioni della vigilia e permette alle peloritane di restare saldamente in vetta alla classifica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007