Al Messina Volley il derby contro il Team Volley

Al Messina Volley il derby contro il Team Volley

Al Messina Volley il derby contro il Team Volley

Tag:

lunedì 23 Gennaio 2017 - 09:54

Sabato si è giocato il match-clou della settimana nell’ultima giornata d’andata del campionato femminile di pallavolo di serie C . Infatti, alla palestra Juvara di Messina, campo casalingo della capolista Team Volley, si è visto vittorioso il Messina Volley per 3-1, dopo una bella partita durata 1 ora e mezza.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni, con una massiccia presenza dei tifosi ospiti del Messina Volley che hanno incitato per l’intero periodo le proprie atlete, la squadra di mister Cacopardo ha sfoderato una bella prestazione tamponando gli attacchi di Saporito e compagne e, contestualmente, macinando punti e vantaggi in maniera costante con tutte le attaccanti dell’organico giallorossoblu. Soltanto il primo set è stato vincente per la formazione di casa del Team Volley grazie, soprattutto, ad un filotto di battute vincenti di Pilar che ha permesso il 25-18 finale. Poi , la determinazione, la voglia , il gruppo, la tattica e la tecnica del Messina Volley hanno permesso di superare tutte le insidie psicologiche e pratiche del match, riuscendo a gestire agonisticamente il resto della gara con i successivi e vittoriosi 3 set.

Al fischio finale, grande soddisfazione e gioia nella metà campo del Messina Volley e sugli spalti per l’ottenimento di 3 punti importanti che compensano meritatamente quelli persi in maniera grossolana ad inizio campionato contro altre formazioni.

Adesso, con il girone di ritorno, inizia praticamente un nuovo campionato per quanto concerne l’alta classifica, con 4 squadre praticamente sulla stessa linea di partenza in fatto di punti.

Team Volley – Messina Volley 1-3 (25-18/19-25/17-25/20-25)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007