Il Messina Volley sempre più capolista grazie alla vittoria contro Pedara

Il Messina Volley sempre più capolista grazie alla vittoria contro Pedara

Piero Genovese

Il Messina Volley sempre più capolista grazie alla vittoria contro Pedara

Tag:

giovedì 30 Marzo 2017 - 00:16

Ci sono volute quasi due ore di gioco intenso e combattuto per permettere al Messina Volley di ottenere l’intera posta in palio sul parquet del PalaSport di Pedara, ai danni della formazione locale attuta per 3 set a 1.

Sempre più capolista la Messina Volley, formazione femminile di pallavolo che milita in serie C. Dopo quasi due ore di gioco ha ottenuto, al PalaSport di Pedara, l'ntera posta in palio battendo le avversarie per 3 set a 1.

La squadra di casa vi si è presentata abbastanza motivata nel tentare di prendersi una rivalsa sportiva dopo il 3-0 subito all’andata, con Lombardo e Catania abbastanza continui in attacco. Di contro, la formazione messinese del tecnico Cacopardo, ha lottato strenuamente senza subire la veemenza delle avversarie, murando la dinamicità delle schiacciatrici di casa, vincendo i primi due set.
Nel terzo parziale, il Messina Volley ha dovuto subire il ritorno delle padroni di casa. Sul 2-1 la risposta delle peloritane è stata immediata, con Nielsen e comapgne che si sono aggiudicate il set decisivo aggiudicandosi tre punti importantissimi in vista dei prossimio impegni di campionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007