Il Messina Volley vince in trasferta e ora i playoff sono realtà

Il Messina Volley vince in trasferta e ora i playoff sono realtà

Piero Genovese

Il Messina Volley vince in trasferta e ora i playoff sono realtà

Tag:

lunedì 24 Aprile 2017 - 22:17

Il Messina Volley, grazie alla vittoria ottenuta al Pala Ceramica di S.Stefano Camastra contro la formazione locale del Nigithor, conferma matematicamente la prima posizione finale in classifica e si aggiudica la partecipazione ai playoff per la promozione in Serie B2.

Grazie alla vittoria contro la Nigithor, formazione di S. Stefano di Camastra, le ragazze del Messina Volley centrano la partecipazione ai playoff, utili per la promozione in B2. Quest'anno la formula, definita "Big", è riservata alle prime di ciascuno dei tre gironi della Serie C femminile.

Il Nigithor Santo Stefano Camastra, considerato che non aveva nulla da chiedere alla propria tranquilla posizione in graduatoria, ha giocato con serenità e volontà di far bene davanti ai propri sostenitori. Dall’altra parte della rete, però, il Messina Volley ha avuto la tenacia di chi vuol tornare a casa con il bottino pieno.
I primi due set, per quanto concerne la cronaca della gara, sono stati ben giocati dalla squadra di casa che, complice una non perfetta sequenza di battute delle peloritane, ha lottato quasi punto a punto fino alla vittoria di entrambi i set.
Nel terzo parziale, gara completamente a senso unico per le messinesi che hanno chiuso facilmente la pratica sul 14-25 finale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007