Il Team Volley Messina fa sua gara uno playoff contro Catania

Il Team Volley Messina fa sua gara uno playoff contro Catania

Redazione

Il Team Volley Messina fa sua gara uno playoff contro Catania

Tag:

lunedì 15 Maggio 2017 - 22:16

Inizia nel migliore dei modi il percorso nei playoff per il Team Volley Messina che, in gara 1 valida per i quarti di finale, ha sconfitto Catania con un secco tre a zero. La gara di ritorno si disputerà in terra etnea.

Inizia come meglio non potrebbe l’avventura del Team Volley Messina ai play off. Le ragazze del Team Volley Messina, in gara 1 valida per i quarti di finale, battono con un secco tre a zero Catania. La gara di ritorno prevista il terra etnea.
Le peloritane, inizialmente, incassano l’avvio maggiormente deciso delle ospiti ma, riordinate le idee trovano la forza, dapprima, per ricucire il margine di svantaggio e, successivamente a 18, centrano il pari. Una volta riequilibrato, il match muta la propria inerzia e con il tabellone a segnare 22-21, sono maturi i tempi perché Ingrosso e compagne ottengano anche il primo vantaggio. Si tratterà di auspicio positivo, in quanto a partire da questo momento la squadra in giallo non rimonterà più.
Trascinate da un pubblico calorosissimo e da un entusiasmo crescente presso la palestra Juvara, le messinesi non abbassano la guardia, anzi incrementano i giri del motore, assestando, immediatamente, il break utile a scoraggiare, sul nascere, ogni velleità di recupero della compagine guidata da coach Baldi.
La grande concentrazione si aggiunge a grinta e determinazione notevoli ed è ricetta vincente per rispondere al sussulto d’orgoglio con cui le catanesi, durante i primi scambi del terzo parziale, provano a rifarsi sotto. L’allungo, si rivelerà, infatti, effimera illusione e presto lascerà la scena, nuovamente, alle giocate attraverso cui il Team Volley farà sua una partita, interpretata al meglio e dal peso specifico importante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007