Team Volley Messina: Prestazione maiuscola della ragazze contro la capolista

Team Volley Messina: Prestazione maiuscola della ragazze contro la capolista

Piero Genovese

Team Volley Messina: Prestazione maiuscola della ragazze contro la capolista

Tag:

martedì 28 Novembre 2017 - 03:48

Prova maiuscola delle ragazze del Team Volley Messina che nel fine settimana appena trascorso hanno battuto, nel derby andato di scena a Milazzo, la capolista Nino Romano raggiungendo così la testa della classifica in condominio con le milazzesi e Giarre.

Primo posto in classifica per le ragazze del Team Volley Messina in condominio con la Nino Romano e il Giarre. Tutto questo è stato possibuile grazie alle prestazione delle peloritane che, nel derby andato di scena a Milazzo, nel fine settimana appena trasorso, hanno battuto con il punteggio di 3-0 proprio le padrone di casa della Nino Romano.

Prestazione di squadra importante per Messina che riesce a mettere sotto sin da subito le padrone di casa imponendo il proprio gioco, lavorando molto bene al servizio e mostrando una ottima organizzazione muro-difesa. Nel secondo set la Nino Romano cerca di riportarsi sotto ma il Team Volley tiene benissimo al cospetto di un avversario tosto e ben rodato.

Il terzo e ultimo set è costantemente in mano alle ragaze ane miter Fazio che lo conducono con autorità centrando una preziosissima vittoria e dando un segnale forte al campionato. Ecco quanto affermato dal coach giallorosso a fine gara: "Sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze che hanno certamente fatto un passo in avanti nella gestione delle varie fasi della gara mostrando una grande attenzione e un ottimo sviluppo del gioco. Non era facile e lo sapevamo bene, ma finalmente è arrivata quella prestazione che aspettavamo da qualche settimana. Mi sento di fare i compimenti a tutte per come hanno lavorato sia dentro che fuori dal campo. Oggi hanno dimostrato di essere davvero una squadra compatta".

Il Team Volley adesso tornerà in campo sabato. Alla palestra Juvara arriva la Condor Catania. L'inizio del match è previsto per le ore 17.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007