Colpo di mercato per il Mondo Volley. Ecco tesserato Josè Bucalo

Colpo di mercato per il Mondo Volley. Ecco tesserato Josè Bucalo

Redazione

Colpo di mercato per il Mondo Volley. Ecco tesserato Josè Bucalo

Tag:

martedì 05 Dicembre 2017 - 14:39

Il Mondo Volley rafforza il proprio organico con l'arrivo dello schiacciatore Josè Bucalo, atleta di consolidata esperienza e affidabilità acquisite nel corso di una carriera che lo ha visto protagonista sui campi di serie C e B2.

Josè Bucalo, schiacciatore, è il nuovo colpo di mercato del Mondo Volley che così rafforza il proprio organico. Elemento che ben conosce l’ambiente e buona parte della dirigenza con la quale ha condiviso emozioni e gioie negli anni trascorsi al Mondo Giovane.

Bucalo ha inoltre indossato le maglie di Papiro Volley per due campionati centrando una promozione in B2 e del Volley Letojanni (B2), mettendo sempre in evidenza le sue qualità tecniche e umane. Si è unito ai compagni per gli allenamenti in settimana e toccherà al mister Tricomi valutarne un eventuale inserimento nella lista dei convocati per la partita di domenica all’Aia Scarpaci contro la capolista Wg Morgan (ore 18 arbitri Erika Molino e Roberto Guarneri).
Ecco quanto affermato dallo stesso neo acquisto del sodalizio peloritano: “Sono contento della scelta fatta, conosco bene la dirigenza e anche la squadra composta da un bel gruppo. Lo spirito è quello di un 35enne che ha voglia di mettersi ancora in gioco e soprattutto mettere l’esperienza dei tanti anni trascorsi sul parquet a disposizione della squadra".
“L’arrivo al Mondo Volley di Bucalo non è casuale, già nella scorsa stagione rientrava nei nostri progetti – commenta il presidente del Mondo Volley Messina, Luigi Billè – ma non si erano venute a creare le condizioni giuste per portare a termine l’operazione. Siamo contenti che le nostre strade si siano adesso incrociate. Si tratta di un elemento le cui qualità non si discutono ma soprattutto che ben conosce l’ambiente e la nostra metodologia di lavoro per il percorso comune condotto con buona parte della dirigenza ai tempi dell’esperienza al Mondo Giovane. Siamo certi che potrà darci un valido supporto nel corso della stagione”. La società resta vigile sul mercato per un ultimo possibile colpo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007