Ciro Ferrara in vacanza alle Eolie

Ciro Ferrara in vacanza alle Eolie

ptrimboli

Ciro Ferrara in vacanza alle Eolie

Tag:

domenica 14 Agosto 2011 - 08:58

Tempo di Vip alle Isole. Al porto il Ct della Nazionale Italiana Under 21

Impossibile non notarlo per gli amanti del calcio e non solo, il ct della Nazionale Under 21, Ciro Ferrara, è stato avvistato nelle acque dell’arcipelago eoliano a bordo della propria imbarcazione “PapàGiobbe”.
Dopo il pareggio conquistato qualche giorno fa a Varese dalla Nazionale, nella sfida amichevole disputata contro i vicecampioni d’Europa della Svizzera, il commissario tecnico, definitosi soddisfatto del risultato ottenuto dai suoi ragazzi, si è quindi concesso qualche giorno di riposo, raggiungendo la famiglia già in vacanza a Lipari e proseguendo a bordo del proprio yacht in un tour delle isole eolie. Ieri mattina, infatti, attraccato al molo di Panarea, il ct si è intrattenuto a dialogare col proprio vicino di barca, dispensando sorrisi e lasciandosi fotografare dai suoi fans, poi, invece, totalmente dedito alla famiglia, ha proseguito la mattinata nei pressi dell’isolotto Dattilo. Un pò di sole, qualche tuffo, una nuotata nell’incantevole scenario eoliano, insomma, tutto ciò che serve per il dovuto relax del Mister in vista dell’ esordio dei suoi Azzurrini, nelle qualificazioni europee a Szekesfehervar -cittadina a 80 km da Budapest- dove la squadra di Ferrara affronterà il 6 Settembre l’Ungheria.

2 commenti

  1. Ecco, queste sono le notizie di cui farei a meno, ci tolgono la terra sotto i piedi e noi di cosa parliamo? di ciro ferrara che si fa il bagno alle eolie tuffandosi dal suo yacht, ma chi se ne fo…., ma che problemi hanno queste persone? la crisi non li tocca nemmeno, loro sono di un altro pianeta…che tristezza vedere la miseria in cui è caduta l’italia.

    0
    0
  2. Questa è una notizia?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007