Crolla un pezzo di strada, traffico bloccato per ore

Crolla un pezzo di strada, traffico bloccato per ore

Ve. Cro.

Crolla un pezzo di strada, traffico bloccato per ore

Tag:

mercoledì 27 Luglio 2016 - 17:04

A causa della perdita di un tubo dell'AMAM il cemento ha ceduto improvvisamente provocando una grossa voragine. La strada è stata regolarmente riaperta alle 19.

Disagi e forti ripercussioni sul traffico, questo pomeriggio, a causa del crollo di una vasta porzione di manto stradale all'inizio della Panoramica.

A causa della perdita di un tubo dell'AMAM, infatti, il cemento ha ceduto improvvisamente provocando una grossa voragine. Fortunatamente nessun mezzo, né auto né motorino, stava transitando in quel momento.

I tecnici dell'AMAM e le pattuglie della Polizia Stradale si sono messi immediatamente al lavoro per riparare la buca e coordinare l'inevitabile confusione per le strade.

La carreggiata è rimasta chiusa per più di un'ora, provocando blocchi stradali sia sulla Panoramica che lungo la Litoranea.

La strada è stata regolarmente riaperta alle 19.

2 commenti

  1. Non c’era alcuna informazione da parte dei Vigili che impedissero l’accesso alla panoramica, anche se una coppia di vigilesse passeggiava tranquillamente lungo la ciclabile, con quale fine , contravvenzionare chi si parcheggiava sulla ciclabile?avrebbero dovuto immediatamente impedire o limitare l’accesso alla Panoramica, non cè da stupirsi se hanno lasciato gli utenti sotto il sole x ore la città è quello che è e non ci si appigli alla carenza di personale il problema è che non è coordinato da nessuno , incapaci e ciarlatani!

    0
    0
  2. Non c’era alcuna informazione da parte dei Vigili che impedissero l’accesso alla panoramica, anche se una coppia di vigilesse passeggiava tranquillamente lungo la ciclabile, con quale fine , contravvenzionare chi si parcheggiava sulla ciclabile?avrebbero dovuto immediatamente impedire o limitare l’accesso alla Panoramica, non cè da stupirsi se hanno lasciato gli utenti sotto il sole x ore la città è quello che è e non ci si appigli alla carenza di personale il problema è che non è coordinato da nessuno , incapaci e ciarlatani!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007