Lo store Ovs di Milazzo invaso da oltre duemila fan di Emis Killa

Lo store Ovs di Milazzo invaso da oltre duemila fan di Emis Killa

Lo store Ovs di Milazzo invaso da oltre duemila fan di Emis Killa

Tag:

venerdì 22 Maggio 2015 - 07:07

Emis Killa è stato ospite di OVS, leader in Italia nel value fashion retail, nel nuovo store che ha aperto i battenti lo scorso 15 maggio a Milazzo presso il parco commerciale Corolla di via Firenze

Folla di giovanissimi ieri pomeriggio, 21 maggio, al nuovo store OVS di Milazzo dove la star del rap Emis Killa ha incontrato i fan e firmato centinaia di autografi. Lunghe code si sono formate all’ingresso dello store già dal primo pomeriggio con centinaia di fan in trepidante attesa per incontrare il loro idolo.

Emis Killa è stato ospite di OVS, leader in Italia nel value fashion retail, nel nuovo store che ha aperto i battenti lo scorso 15 maggio a Milazzo presso il parco commerciale Corolla di via Firenze.

Il rapper milanese autore di “Maracanã”, la colonna sonora dei Mondiali 2014, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, si avvicina alla musica all’età di 14 anni e comincia subito a far parlare di sé. Sarà però il 2012 a consacrarlo come la grande rivelazione del rap italiano: il disco “L’erba cattiva” fa il suo esordio in classifica al 5° posto, raggiunge il disco di platino e rimane al vertice delle classifiche ufficiali di vendita per oltre un anno. Con il secondo album “Mercurio” esordisce al 1° posto della classifica e conquista nuovamente il disco di platino.
Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, con oltre 1 milione di fan su Facebook, Emis Killa è conduttore radiofonico e presentatore televisivo. Lo scorso novembre è uscito il suo primo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata” che è stato subito un successo editoriale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007