Piazza Cairoli: donna inciampa e si frattura una gamba

Piazza Cairoli: donna inciampa e si frattura una gamba

Redazione

Piazza Cairoli: donna inciampa e si frattura una gamba

Tag:

venerdì 19 Aprile 2013 - 12:34

Ancora un incidente stamattina a piazza Cairoli provocato dalle pessime condizioni del parquet. Una donna è incampata e si è fratturata una gamba. Si ripropone il problema della pericolosità dei tanti listelli danneggiati, autentiche trappole soprattutto per anziani e bambini.

Ancora un grave incidente causato dalle pessime condizioni del parquet di piazza Cairoli.
Stamattina, intorno alle 10, una donna ha inciampato in un listello danneggiato ed è caduta. La signora è stata trasportata al pronto soccorso del Piemonte dove i medici le hanno riscontrato la frattura della gamba destra. Guarirà in una trentina di giorni. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale. Proprio il comandante Calogero Ferlisi due settimane fa aveva inviato una nota urgente ai competenti dipartimenti comunali per segnalare le condizioni di pericolosità del parquet di piazza Cairoli e chiedere interventi di messa in sicurezza.

5 commenti

  1. tranquilli non pagherà nessun responsabile, ma solo noi cittadini

    0
    0
  2. Settimo Libero 19 Aprile 2013 14:28

    A Messina si pensa a progettare e costruire ennesime opere costose, ma, paradossalmente si abbandonano le opere esistenti costate alla collettività Messinese parecchi soldi.
    Incredibilmente il Comune di Messina alle porte di un dissesto annunciato, si fa carico di costi di indennizzo per danni causati da incuria cittadina.
    Cari cittadini, ricordate che i soldi che il Comune di Messina spende, fanno parte di quelle somme che pagate annualmente e che andrebbero gestite con la supervisione di Voi stessi.
    Nessuna amministrazione ha mai presentato ai cittadini un rendiconto delle spese sostenute ne tantomeno ha chiesto un parere alla collettività per sostenere spese relative a progetti (incredibili).
    Se vogliamo veramente cambiare le cose a Messina, allora iniziamo a gestire le casse del comune di Messina come quelle di casa nostra, non delegando lucrosi fantocci politici, ma assumendo una amministrazione a tempo controllata da tutti.
    Parola di Gatto

    0
    0
  3. In questi casi basta dire poco: VERGOGNA!!
    Questi 4 politicanti hanno rovinato La nostra città. Giocano a fare le primarie, le secondarie, le buste prima consegnate e poi ritirate e Messina va sempre più a rotoli.. Che indecenza.

    0
    0
  4. il buddace vota e questi sono i risultati

    0
    0
  5. Bisogna adesso vedere se c’e una copertura assicurativa…

    Messina citta’ disgraziata e sfortunata … Ma con quale coraggio si presentano e chiedono il voto…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007