Le vostre segnalazioni con What’s App. Inviate foto e video al numero 392 8954421

Le vostre segnalazioni con What’s App. Inviate foto e video al numero 392 8954421

Le vostre segnalazioni con What’s App. Inviate foto e video al numero 392 8954421

Tag:

mercoledì 25 Settembre 2013 - 16:27

Tramite WhatsApp è possibile inviare foto e video. Sarà necessario inserire il nostro numero di telefono dedicato a questo servizio, 392.8954421, nella propria rubrica dello smartphone o del tablet. Il servizio è sempre attivo per poter inviare con immediatezza qualunque tipo di segnalazione

L’incidente sulla parte comunale della via Panoramica dello Stretto ha risvegliato l’indignazione dei cittadini per un problema da lungo tempo irrisolto. La scorsa amministrazione pensò bene di tracciare una linea gialla sull’asfalto, pensando di risolvere la questione.

La scooterista 39enne è fortunatamente fuori pericolo ma l’avvenimento suona come un nuovo campanello d’allarme. Diversi nostri lettori ci hanno chiesto di interagire, inviando segnalazioni fotografiche su questo ed altri problemi del territorio.

Ricordiamo che è sempre possibile inviare qualunque tipo di segnalazione all’indirizzo mail info@tempostretto.it

Oltre che via mail, è possibile raggiungerci anche con un sistema più immediato, tramite l’applicazione di messaggistica mobile What’s App. E’ così che oggi alcuni lettori hanno inteso inviarci le foto del manto stradale dissestato sulla Panoramica.

Per poterci mandare foto e video sarà necessario inserire il nostro numero di telefono dedicato a questo servizio 392.8954421, nella propria rubrica dello smartphone o del tablet. Il numero di telefono non è abilitato alla ricezione di sms o telefonate per cui deve essere utilizzato esclusivamente per l'invio tramite l'applicazione What’s App.

Presto, nella nostra home page, sarà presente anche un banner per ricordare che il servizio è sempre attivo.

4 commenti

  1. Non ho stò benedetto What’s App,ma col mio umile telefonino da 50 euri,ho fotografato la situazione scandalosa che si presenta d’avanti l’ingresso del reparto di rianimazione del policlinico:un’enorme cassone pieno di “stero” e spazzatura di ogni tipo.
    A 20mt ci sono i letti dei ricoverati.RIANIMAZIONE!!!
    Ho mandato le foto al vostro indirizzo email ma nessuno mi ha cagato.
    DISTINTI SALVTI,Tomahawk.

    0
    0
  2. Hombre de barro 6 Ottobre 2013 15:40

    Io nemmeno ho il telefono da 7″00 Euri” ma almeno a casa non sono costretto a mangiare pane e cipolla… come fanno buona parte dei buddaci doc, comunque Tomahawk non creedo che tramite “whassup” saremmo piu’ calcolati. Cordiali saluti

    0
    0
  3. Io ho un telefono pagato 59 euro (CINQUANTANOVE) ed ho WhatsApp, forse spendo meglio i soldi di qualcun’altro, mando le mie foto segnalando le scorrettezze che quotidianamente vedo. Apparentemente nessuno della redazione mi ‘caga’ ma questo non significa che non devo più inviare segnalazioni, il servizio c’è ed io lo uso. Se poi non servirà a niente mi consolerò sapendo di avere la coscienza a posto.

    P.S. Se i servizi ATM peccano noi che facciamo non prendiamo più l’ autobus ?

    0
    0
  4. buona idea, potrà servire per segnalare anche le discariche abusive che proliferano sul nostro invidiato territorio. a presto

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007