Da "circolo ricreativo" a night club con privè e lapdance: polizia sequestra locale notturno

Da “circolo ricreativo” a night club con privè e lapdance: polizia sequestra locale notturno

Veronica Crocitti

Da “circolo ricreativo” a night club con privè e lapdance: polizia sequestra locale notturno

Tag:

martedì 16 Febbraio 2016 - 11:47

Un sequestro, quello di oggi, che si aggiunge alla mirata attività che i poliziotti di Patti hanno portato avanti negli ultimi mesi.

Sulla carta era un circolo privato, senza scopo di lucro e con finalità “di svolgimento di iniziative di natura culturale, ludica e ricreativa”.
In realtà era un night club a cui chiunque poteva accedere esibendo un documento d’identità e pagando 10 euro, consumazione inclusa.

Inserzioni on line e cartelloni pubblicitari mostravano anche giorni ed orari di apertura, con tanto di annunci per le avvenenti ballerine che si esibivano tra palco, lapdance e privé.
I poliziotti del Commissariato di Patti hanno sequestrato tutto. Dopo aver appurato la reale vita notturna che circolava in quel locale, gli agenti sono entrati ed hanno fatto scattare i sigilli.

Mancava la licenza nonché i necessari collaudi per garantire agibilità e sicurezza. Per il Presidente, il vicepresidente, il tesoriere ed il socio gestore dell’associazione è partita la denuncia.
Un sequestro, quello di oggi, che si aggiunge alla mirata attività che i poliziotti di Patti hanno portato avanti negli ultimi mesi. Conti alla mano, sono state 14 le denunce, 2 i sequestri preventivi di locali e 10mila le sanzioni elevate. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007