Tanti partecipanti e consensi per il primo "Alì Terme Roller Camp"

Tanti partecipanti e consensi per il primo “Alì Terme Roller Camp”

Tanti partecipanti e consensi per il primo “Alì Terme Roller Camp”

Tag:

mercoledì 30 Luglio 2014 - 15:56

La manifestazione di pattinaggio in-line è stata ben organizzata dalla società Erre Sports in-line del presidente Raimondo Raimondi in proficua sinergia con il Comune di Alì Terme.

Il primo “Alì Terme Roller Camp” di pattinaggio in-line è andato oltre le più rosee previsioni della vigilia, facendo segnare un ottimo numero di partecipanti e tanti meritati consensi.
La manifestazione è stata ben organizzata dalla società Erre Sports in-line del presidente Raimondo Raimondi in proficua sinergia con il Comune di Alì Terme, che ha voluto fortemente l’evento tramite il diretto interessamento dell’assessore Marco Di Nuzzo e del consigliere Rita Cicala, ed il comitato provinciale dell’AICS, da sempre particolarmente attivo nel promuovere le attività sportive-aggregative.
La kermesse ha preso il via, al campetto di Calcio a 5, con delle lezioni per allievi di tutte le età, caratterizzate da un crescente divertimento ed un contagioso entusiasmo, tenute dai maestri federali: Chiara De Domenico (pattinaggio in linea), Eugenio Ducci e Teresa Gozzo (freestyle), Raimondi (hockey in linea) e Alessio Sturniolo (skateboard).
Presso l’istituto Maria Ausiliatrice si sono susseguite, invece, le appassionanti gare giovanili sui pattini di “corsa” ed “inseguimento”, terminate con l’attesa premiazione nel corso della quale il presidente dell’AICS Messina, Lillo Margareci, ha consegnato un riconoscimento anche ai talentuosi Dario De Salvo e Raffaele Di Stefano per la spettacolare esibizione di skateboard. Palpitante è stata, infine, la partita di hockey in linea tra Hockey Kings Messina ed Octopuses Catania, che sì è conclusa con il risultato di 2-2.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007